“Adesso mi piaccio di più che a 20 anni”, Arisa trasformazione incredibile. La confessione

La cantante ha raccontato la sua trasformazione fisica alla soglia dei 40 anni, il cambiamento è soprattutto mentale. Ecco cosa ha confessato nell’ultima intervista al Corriere. 

"Adesso mi piaccio di più che a 20 anni", Arisa trasformazione incredibile. La confessione
Arisa (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il prossimo 20 agosto compirà 40 anni e per l’occasione ha deciso di trascorrere la giornata con la famiglia in Basilicata.

Arisa è molto diversa da come l’abbiamo conosciuta al suo esordio nel mondo della musica quasi 15 anni fa, insicura, impacciata, timida e paffutella coperta da ampi vestiti che le nascondevano le forme.

Oggi più che mai è riuscita ad accettarsi così com’è, con le sue imperfezioni e le sue fragilità, anche se questo percorso non è stato affatto facile.

Questa maturazione importante come artista e donna ha suscitato il clamore della stampa e i social dove appare bellissima con una ritrovata forma fisica che fa invidia anche alle colleghe più giovani.

Non ha mai confessato quanti chili sia riuscita a perdere, dopo mesi però ha rilasciato un’intervista al Corriere in cui fa luce sulla reale motivazione che l’ha portata a cambiare così drasticamente.

La rinascita di Arisa, nuova forma fisica meravigliosa. Ecco quanti chili ha perso

Tempo fa aveva rivelato che il segreto della sua rinnovata forma fisica era sono uno:

La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60 g di me e 50 g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo).

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arisa oggi dieta seguita cambiamento impressionante
Arisa oggi (Instagram)

Molti pensavano che il momento di svolta per lei fosse stata la partecipazione a “Ballando con le Stelle” in cui ha avuto per la prima volta dopo anni la carica per rimettersi in sella e trovare una nuova versione di se stessa.

Anche sorretta dall’amore per il suo maestro Vito Coppola, i chili hanno iniziato a scendere, tra la tanta palestra e attività in sala prove, e la dieta riadattata al suo nuovo stile di vita più dinamico.

Al Corriere però ha spiegato che alla base della perdita di peso si cela un altro motivo più personale:

Amo fare colazione con cornetto, latte e caffè. I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull.

Intervistata però assicura che non c’è nessuna dieta alla base del suo straordinario dimagrimento:

Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Sono circa -18 chili che ha perso in poco più di un anno e che fanno tanta differenza sul suo aspetto finale. La cosa che rallegra i suoi fan però è che oggi come ieri la cantante sia felice con la forma fisica esibita.