Aurora Ramazzotti lo ama in vacanza. Con Paola Di Benedetto è subito festa!

Aurora Ramazzotti condivive con i follower uno scatto mentre si gode le vacanze insieme alle sue amiche. Date un’occhiata anche voi alla nuova stories della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker!

aurora si gode l'estate
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti si diverte a postare la sua estate godereccia. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, come moltissimi vip, non perde mai occasione per postare momenti delle sue vacanze.  

La ragazza ha postato una stories che svela una delle sue più grandi passioni. Curiosi di sapere qual è una delle bevande che piace di più alla bella Aurora? 

Aurora Ramazzotti brinda all’estate: ecco con cosa!

aurora si gode l'estate
Sangria in spiaggia (Foto da Instagram)

La Ramazzotti ha pubblicato una stories con dei bellissimi bicchieri in vista e con tanto di bottiglia di Sangria. Una bevanda alcolica che, a quanto pare, piace particolarmente alla figlia di Michelle Hunziker, seguitissima sui suoi profili social. 

Sembra proprio che Aurora abbia deciso di godersi un bel bicchiere di vino in spiaggia insieme alla sua compagnia. La Ramazzotti ama godersi la vita, quale occasione migliore per brindare all’estate? 

Non c’è niente di meglio della Sangria rossa spagnola per rendere ancora più frizzante l’atmosfera estiva. 

Aurora è in vacanza con le amiche. Una pausa estiva all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Il tutto reso ancora più speciale da gite in barca e giri sulla moto d’acqua. Una vera e propria reunion fatta di sole donne. 

Ovviamente Aurora non perde tempo e cerca di condividere il più possibile i momenti più salienti della vacanza.  

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, svelata la dieta miracolosa per un fisico da urlo!

Con lei anche Paola Di Benedetto che, dopo la rottura con Federico Rossi, sfoggia il suo fisico in bikini al mare. Assente una delle amiche storiche della Ramazzotti, Sara Daniele, che quest’anno non si è unita al gruppo di amiche per godersi l’estate a Formentera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare

Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire quali altri momenti salienti deciderà di postare la bella Aurora che, intanto, è impegnata ad un progetto lavorativo per Freeda, un vero e proprio punto di riferimento social al femminile.