Aurora Ramazzotti ha un brutto difetto. Il motivo lascia perplessi: ma che fa?

La bella Aurora Ramazzotti ha un difetto fisico causato da una spezia che ha utilizzato per cucinare, allucinante

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti -foto instagram

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle stories instagram le sua mano e si nota un dettaglio davvero poco piacevole. Le unghie infatti sono gialle, il motivo spiega la figlia di Michelle Hunziker è che ieri ha cucinato con la curcuma e non riesce a far andare via il giallo.

Alcuni utenti le consigliano di utilizzare lo sgrassatore per eliminare il giallo, ma purtroppo la Ramazzotti rivela che nemmeno quello ha cambiato la situazione. Il motivo è che purtroppo la curcuma si è infilata tra l’unghia e lo smalto semipermanente.

Aurora ironizza quindi sostenendo che ormai andrà in giro con le unghie gialle per sempre, perché proprio non vuole andare via il colore. Forse la prossima volta sarà meglio utilizzare dei guanti con la curcuma.

Aurora Ramazzotti da una lezione importante a tutti

Mano Aurora Ramazzotti
Mano Aurora Ramazzotti-foto instagram

La bella Ramazzotti ha condiviso una foto in primo piano del suo viso ricoperto da acne e ha scritto:”Ama la pelle in cui sei”. Ancora una volta lancia un messaggio di accettazione del proprio corpo.

Ormai sa di avere questo problema al viso e non si vuole nascondere, perché non c’è nulla di male nel mostrare un’imperfezione normalissima. Inoltre anche se in foto dovesse coprire i suoi brufoletti, dal vivo poi si vedrebbero quindi sarebbe un inganno e basta.

Lei invece ci tiene a non ingannare nessuno mostrandosi per quella che non è. Lancia un messaggio di body positivity che serve davvero tanto di questi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Latte, qual è la tipologia migliore per la nostra alimentazione?

La stessa cosa era stata fatta anche da un’altra influencer che proprio sotto l’esempio di Aurora aveva deciso di mostrarsi senza filtri ai followers. Si tratta di Giulia De Lellis, anche lei non ha mai nascosto di avere seri problemi di acne. 

Tuttavia inizialmente tendeva ad eliminarli con photoshop e altri effetti del telefono. Dopo però il buon esempio della Ramazzotti ha capito che non aveva alcun senso nascondere se stessa per paura del giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Borghese è nei guai. “Mi hanno messo in mezzo”. Come farà a salvarsi?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti -foto instagram

Infondo dal vivo lei è così, con le sue imperfezioni e difetti e i suoi follower l’accettano così come è. Anche Laura Cremaschi ha seguito l’esempio condividendo foto della sua pelle rovinata da un’acne cistica importante. Questi sono i messaggi che andrebbero diffusi sul web sempre.