Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere

La figlia di Michelle Hunziker fa uno spuntino nel peggior momento possibile, ma almeno ottimizza i tempi

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti -foto instagram

Aurora Ramazzotti oggi è andata dall’estetista per fare una ceretta e per ottimizzare i tempi ha deciso di mangiare mentre l’estetista era all’opera su di lei. La Ramazzotti ha infatti ironizzato scrivendo:”Pranzo con vista”.

Ha pranzato con un’insalata fresca che conteneva pomodori, avocado, fagioli, finocchio e riso. Un pranzo veloce, leggero e fresco per queste giornata di settembre che sono ancora calde.

La figlia di Michelle Hunziker ha una simpatia innata che riesce a trasmettere alle altre persone con facilità. Anche qualche giorno fa ha scherzato sulla notizia trapelata sulla sua presunta rottura con il fidanzato Goffredo. Ha infatti condiviso una foto di loro due insieme scrivendo:”Eh già siamo ancora qua”.

Aurora Ramazzotti alimentazione e attività fisica

Insalata
Insalata-foto instagram

La bella figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha ereditato un fisico statuario da entrambi. La giovane è slanciata e magra. Ammette però che per mantenere il suo corpo così snello ricorre all’attività fisica.

Per quanto invece riguarda l’alimentazione, afferma di non seguire diete strane, ma di avere un metabolismo che brucia in fretta. Questa sicuramente è una vera fortuna, in questo modo può mangiare quello che vuole anche se ci sono dei limiti.

E la Ramazzotti i limiti se li sa dare perché rispetto a due anni fa è apparsa più magra, il motivo che ha deciso di migliorare la sua forma fisica perdendo qualche chilo che riteneva fosse di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jasmine Carrisi si concede totalmente. Addio buone abitudini e via i freni

La Ramazzotti era stata anche criticata per questo cambiamento repentino, molti followers sostenevano che era più bella prima e che così promuove un idea di bellezza sbagliata e spinge le giovani ragazze a dimagrire.

Lei però si è difesa sostenendo che lei non spinge nessuno a fare nulla, semplicemente voleva migliorarsi e fare ciò che la facesse sentire meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis si dà alla pazza gioia. Un momento di puro godimento

Aurora Ramazzotti e Goffredo
Aurora Ramazzotti e Goffredo-foto instagram

Le sue parole sull’argomento sono state:”E attenzione poco importa quanto pesasassi. Non c’è bisogno di dirmi “eri bella anche prima” niente di tutto ciò significa che prima fossi brutta.

Ci è voluto tempo e ho rischiato di arrendermi più volte. Ognuno, però, deve sentirsi bene nella propria pelle. Punto. Questo è per chi vuole cambiare ma pensa di non riuscirci..io davvero non ci credevo finché non l’ho fatto”. 

La Ramazzotti ha semplicemente condiviso la sua esperienza con i suoi followers ma senza voler influenzare qualcuno o rischiara di mandare un messaggio sbagliato.