Aurora Ramazzotti anche dal parrucchiere ci dà dentro. Con la Daniele è sempre festa

Aurora Ramazzotti è andata dal parrucchiere con Sara Daniele, le due amiche oltre a farsi ancora più belle hanno festeggiato alla grande

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Da ieri Aurora Ramazzotti è venuta a conoscenza di una brutta notizia. Il programma condotto da lei e Alvin è stato sospeso per bassi ascolti.

“Mystery Land” ha registrato infatti durante la prima puntata uno share del 4% con solo 782.000 telespettatori davanti alla TV mentre il secondo appuntamento è andato ancora peggio: 581.000 persone su Italia 1 con il 2,8%.

La trasmissione sui misteri che avvolgono il mondo ripartirà in un secondo momento “con una nuova formula editoriale” visto che, come dice la stessa Mediaset, adesso è non ancora “ben focalizzata”.

Aurora Ramazzotti, il momento di gioia con Sara Daniele

La influencer è andata dal parrucchiere insieme alla sua più cara amica Sara Daniele. Tra un spuntatina ai capelli e una messa in piega si sono concesse un bicchiere di prosecco o “prosecchino”, così come scrive la stessa Ramazzotti come didascalia alla sua foto.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (Instagram)

La conduttrice appare con il sorriso sulle labbra e non ha fatto menzione nelle sue storie né nei suoi post di Instagram dello stop al programma su cui tanto aveva parlato negli ultimi mesi. Anche il suo collega Alvin ha preferito non proferire parola e concentrarsi su altri impegni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara esagera anche questa volta. La FOTO ci lascia senza fiato

La Mediaset aveva investito tanto su “Mystery Land” con una grossa campagna pubblicitaria ma a quanto pare al pubblico di Italia 1 non è piaciuto o almeno la “formula” attuale non ha soddisfatto le esigenze dei telespettatori.

I vertici dell’azienda del Biscione credono fortemente che “i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1″. L’intenzione è quindi quella di un nuovo inizio differente da quello delle scorse settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta