Aurora Ramazzotti si gode la pausa. Per lei un regalo speciale

La bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si gode una pausa gustosa a pranzo, che bontà

Ramazzotti Aurora
Ramazzotti Aurora – Facebook

Aurora Ramazzotti e il piatto che fa sognare. La figlia di Michelle ha mangiato a pranzo un piatto delizioso. Pasta al pomodoro con della ricotta e dell’insalata sopra, fa venire l’acquolina in bocca.

La Ramazzotti ha un ottimo rapporto con il cibo, ama soprattutto mangiare i cibi un pò meno salutari. Fa spesso le serate messicane con la mamma e gli amici. A base di Nachos, guacamole e tortillas.

Ma la conduttrice si accontenta spesso anche di qualche stuzzichino, ad esempio un pezzo di toast, una focaccia con mortadella e una pizzetta. Cosa c’è di meglio?

Aurora Ramazzotti e l’alimentazione

Cibo Aurora Ramazzotti
Cibo Aurora Ramazzotti-foto instagram

La Ramazzotti è una giovane 20enne che ha sempre fame come tutti e può ancora mangiare ciò che vuole senza preoccuparsi di ingrassare. I piatti preferiti infatti sono paccheri con sugo di carne e burrata, irresistibile.

La conduttrice ha una teoria sua sulla dieta. Sostiene che chi tende ad ingrassare pensa in modo ossessivo al cibo, chi invece ha un metabolismo che brucia velocemente i grassi non ci pensa affatto.

Precedentemente la Ramazzotti non era sportiva ma amava mangiare. Ad oggi ha cambiato completamente stile di vita. Si allena tutti i giorni, a volte anche due volte al giorno. Si definisce fissata con lo sport, non riesca a farne più a meno. Sostiene che le da una carica mentale fortissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Cremaschi torna alle vecchie abitudini. Ora non sbaglia più

Molte star che si allenano spesso hanno dato la stessa definizione alla sensazione che hanno dopo essersi allenate. Tutte ammettono di sentirsi meglio dopo l’allenamento perché sanno di aver fatto qualcosa di positivo per il proprio corpo.

La Ramazzotti ammette di aver cambiato idea sullo sport dopo aver visto i primi cambiamenti. Quando ci si accorge che il corpo migliore allora diventa una dipendenza l’allenamento. Le piace molto correre a lei e infatti ha partecipato a diverse maratone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pizzelle fritte, uno degli street food più buoni della tradizione napoletana!

Aurora Ramazzotti e madre
Aurora Ramazzotti e madre-foto instagram

Aurora ha rivelato di seguire anche lezioni di danza moderna e poi va in palestra seguita da un personal trainer. Segue anche i consigli del fidanzato Goffredo Cerza che è un vero fissato del fitness.

Riguardo all’alimentazione afferma di non seguire una dieta perché le piace mangiare. Quindi cerca di nutrirsi bene e di ascoltare quello che le comunica il corpo. Ma sicuramente sostiene di preferire correre di più che mangiare di meno.