Aurora Ramazzotti realizza il suo desiderio più grande: tutto per lui

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle sue Instagram Stories il momento in cui realizza un grande desiderio proprio per lui

aurora si gode l'estate
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

La influencer Aurora Ramazzotti è un personaggio molto amato dal pubblico soprattutto dei social network sebbene faccia anche televisione. Era inviata infatti del programma “Ogni mattina” su TV8.

Adesso invece condurrà una trasmissione insieme ad Alvin chiamata “Mystery Land” (che sarà trasmesso il 27 settembre prossimo) sulla falsa riga di un altro show andato in onda nel 2009 fino al 2016, “Mistero“. Entrambi parlano di misteri e leggende mai risolte come gli alieni, il Mostro di Loch Ness e i Templari.

Aurora Ramazzotti, la foto del pensiero speciale solo per lui

Aurora Ramazzotti Edoardo Tribuzio
Aurora Ramazzotti ed Edoardo Tribuzio (Instagram)

LA conduttrice televisiva ha voluto usare il suo profilo social per supportare la nuova iniziativa di un carissimo amico. Si tratta dell’ imprenditore Edoardo Tribuzio, che ha avviato una nuova start up chiamata “My Menu”.

Aurora ha deciso di condividere nelle sue stories di Instagram la foto dell’amico che ha di fronte un sacchetto di carta nel quale sono contenute di sicuro delle bontà culinarie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Katia Follesa è nel posto più dolce: che bel quadretto

A differenza degli altri delivery l’azienda di Tribuzio ha il merito di riuscire a portare nelle case o negli uffici dei propri clienti le delizie più ricercate delle diverse città del nord Italia.

Un modo per avere direttamente sulla propria tavola quanto di meglio l’arte culinaria riesce a esprimere. È inevitabile quindi che un personaggio come Aurora Ramazzotti sia la prima fan di questa start up.

La bella figlia di Michelle Hunziker e dell’artista internazionale Eros nonostante il fisico invidiabile è infatti anche una buona forchetta. Se a questo si aggiunge l’amicizia con l’imprenditore è quindi scontato il suo supporto a questa bella e interessante nuova realtà imprenditoriale.

È facile immaginare infatti che Auri sia una dei più assidui e affezionati clienti di “My Menu“. In fondo non è giusto rinunciare ai piaceri del palato solo perché non si ha il tempo di recarsi di persona nei ristoranti o nelle pasticcerie stellari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!