Aurora Ramazzotti si gode il suo attimo di felicità: non c’è niente di meglio

Dopo momenti di relax dall’estetista Aurora Ramazzotti completa la sua giornata con un attimo intenso di felicità di cui non si può fare a meno

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle proprie Instagram Stories momenti di meritato relax e anche un attimo di estremo piacere che i suoi fan hanno apprezzato molto.

Di recente la influencer è immersa in una nuova avventura televisiva visto che condurrà un nuovo programma con Alvin ispirato a un vecchio programma andato in onda tra ili 2009 e il 2016 chiamato “Mistero“.

La nuova trasmissione si intitolerà “Mystery land” e parlerà di casi mai risolti che attanagliano la mente dei telespettatori non solo italiani come la leggenda del Mostro di Loch Ness, la presenza o meno degli alieni e il mistero dei Templari.

Aurora Ramazzotti, la foto del peccato a cui non riesce a dire di no

La Ramazzotti si è quindi concessa un bel gelato e ha scritto nella didascalia al suo scatto: “Dimmi che sei felice senza dirmi che sei felice”. Quello del “dimmi che sei felice” è una frase che va molto in voga negli ultimi tempi sui social network, usata da Vip e utenti comuni.

Aurora Ramazzotti mangia del gelato
Il gelato di Aurora Ramazzotti (Instagram)

La bella conduttrice TV si è quindi concessa questo attimo goloso di gelato di vari gusti e nella foto se ne mette un po’ su un piccolo cono. Ha taggato anche il suo fidanzato Goffredo Cerza, che probabilmente avrà scattato la foto.

Si vociferava che tra i due ci fosse maretta ma poi gli stessi protagonisti ieri hanno condiviso una story che li ritrae insieme. La didascalia a questa immagine recita: “Noi siamo ancora qua eh già”, a dispetto di tutte le malelingue che hanno scritto su vari giornali della crisi che stavano attraversando dato l’assenza di scatti insieme sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta a Venezia si rilassa così. La sua scelta è superlativa

La coppia invece è più solida di prima e adesso si gode un momento di intenso piacere con un bel gelato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni