Aurora Ramazzotti è tornata. Adesso non la ferma nessuno

Aurora Ramazzotti lascia a bocca aperta la sua grande platea di fan con un’immagine che difficilmente può essere dimenticata

aurora si gode l'estate
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Bella e solare come sempre Aurora Ramazzotti non perde occasione per mostrare ai tanti follower che la seguono fedeli su Instagram momenti della sua vita quotidiana.

Nelle ultime Stories del famoso social network infatti la presentatrice ha deciso di condividere uno scatto privato in cui è insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

La trepidante attesa di Aurora Ramazzotti

La vita di coppia fra due innamorati non è solo fatta di tramonti e lunghe passeggiate. A rendere una storia forte e consolidata sono anche e soprattutto i momenti passati insieme nella quotidianità.

Aurora Ramazzotti saltimbocca (Instagram)
Il Saltimbocca di Aurora Ramazzotti (Instagram)

Lo sa bene Aurora che non perde occasione di mostrarsi ai follower in compagnia del compagno Goffredo anche nei momenti più “banali”. L’incantevole figlia di Michelle Hunzinker infatti ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si può notare il fidanzato intento nella preparazione di un piatto decisamente appetitoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo ci svela la sorpresa della serata. Adesso lo sanno tutti

Lo “Chef KingCerz” infatti nella foto si sta dedicando ai famosi saltimbocca alla romana. Un piatto che, anche se ancora in fase di elaborazione, difficilmente può non essere identificato.

Sul tavolo infatti oltre a delle gustose fettine di vitello i fan possono notare delle magnifiche fette di prosciutto crudo e della salvia, un ingrediente indispensabile per dare profumo e sapore.

Ai tanti follower che non si perdono nessun dettaglia su Aurora Ramazzotti non sarà inoltre sfuggita il breve video che segue la foto della preparazione del succulento piatto. Nei pochi secondi pubblicati dalla presentatrice si possono ammirare due gattoni, fedeli amici pelosi della coppia, che sembrano essere molto interessati al piatto.

Si può solo immaginare infatti il profumino che ha avvolto la cucina di Aurora e Goffredo e che di sicuro ha attirato l’attenzione dei due pelosetti che restano in attesa di poter, anche loro, assaggiare una simile prelibatezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti realizza il suo desiderio più grande: tutto per lui