Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Un ‘dettaglio’ vi…

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Un ‘dettaglio’ vi lascerà a bocca aperta

LA PREPARAZIONE
di Marco

Vi siete mai chiesti com’è la casa di Benedetta Parodi? Si trova a Milano 2 e spesso ce la mostra su Instagram. Anzi, in realtà ci mostra più o meno sempre la stessa parte di casa, quella con le pareti arancioni che, a meno di clamorose sviste, dovrebbe essere la cucina.

Benedetta Parodi casa
La casa di Benedetta Parodi

Ecco, in questo articolo proveremo a guardare la casa di Zia Benedetta un po’ per volta, servendoci delle foto che circolano sul suo profilo Instagram. Molte volte ha detto che per arrivare in centro, da dove abita lei, non ci vuole poco. Tuttavia, Benedetta ha a casa sua l’altro lato della medaglia di chi abita un po’ più lontano dal centro: il terrazzino, uno spazio esterno che è stupendo!

La casa di Benedetta Parodi

Cominciamo dalla parte che sicuramente sarà quella più interessante per i suoi fan, per il suo pubblico: la cucina.

Come

Benedetta Parodi casa cucina
Benedetta Parodi, la sua cucina

Come vediamo, ha delle simpaticissime pareti arancioni che rendono caldo l’ambiente. Caldo ed accogliente. Ha uno spazio su cui appoggiarsi per cucinare. Quella che in gergo si chiama ‘isola’. In questo screen ripreso da Instagram vediamo un fornello elettrico che, chissà, forse ha montato lì per l’occorrenza (Benedetta doveva girare un video nella sua cucina). Siccome c’è lì soltanto un fornello, è chiaro che più in là ci sarà anche lo spazio per quelli a gas.

View this post on Instagram

Al lavoro 😋

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Come vediamo da quest’altra inquadratura, fuori dalla sua cucina c’è un bellissimo terrazzino. Ha dei divanetti disposti come una specie di salotto all’esterno. Molto bello.

Ci sono anche altre immagini che raccontano di altri spazi della sua casa su Instagram. Molte volte l’abbiamo visto nelle sue storie Instagram. Ecco, uno dei tanti dettagli della sua abitazione è questa libreria fatta di mensole:

Benedetta Parodi casa libreria
Benedetta Parodi ci mostra la sua casa: la libreria

Ma ecco una parte che ci piace veramente tanto: la cucina, la parte con i fornelli di cui parlavamo prima.

In legno, con tanto spazio per appoggiare qualsiasi oggetto, un set di coltelli, la macchinetta per il caffè. Tutti oggetti che fanno molto comodo alle casalinghe.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post