Avete mai visto la maestosa casa di Buddy Valastro?

Avete mai visto la maestosa casa di Buddy Valastro?

LA PREPARAZIONE
di Marco

Buddy Valastro, avete mai visto la sua casa? Di certo non ci aspettavamo avesse un semplice appartamento, ma la sua villa ci ha lasciati davvero senza parole

Buddy Valastro è un personaggio famosissimo: lo è diventato grazie al suo grande talento per la pasticceria ed anche grazie a Real Time, che ha costruito magnificamente una trasmissione su di lui, la sua famiglia e la sua azienda. Negli Stati Uniti ha un locale (Da Carlo’s) che si può dire sia da sempre sulla cresta dell’onda. Le sue creazioni, le sue torte, sono da sballo. Tutti i giorni c’è una fila enorme di persone fuori al suo locale. Tutta gente che vuole assaggiare i suoi dolci o ordinare una delle sue torte per una festa di compleanno, matrimonio e quant’altro. Di Buddy conosciamo quasi ogni retroscena ed alcuni ve li abbiamo anche già raccontati su checucino.it, ma avete mai visto la casa di Buddy? Insomma, avete mai visto come è arredata?

La casa di Buddy Valastro, Il Boss delle torte

Buddy Valastro ha una casa meravigliosa. Abita nel New Jersey, precisamente ad East Hanover, una delle zone più belle degli Stati Uniti. Buddy si può considerare una persona facoltosa e per questo non potevamo aspettarci che la sua casa fosse un modesto appartamento. E infatti si tratta di una villa di lusso. Un vero e proprio gioiello dell’architettura. Buddy Valastro l’ha comprata nel 2010 e sul web si trovano anche diverse notizie che parlano di quanto l’ha pagata: pare più di un milione di dollari.

Casa Buddy Valastro
La casa di Buddy Valastro

Ecco, questo è uno dei tanti sontuosi dettagli che troviamo all’interno della casa di Buddy. Ci sono un lampadario enorme e una tv altrettanto grande in salotto. Tutto è rigorosamente in color legno naturale. Sempre nel salotto troviamo anche un tavolo maestoso in legno massello. Sappiamo che in America si è soliti inventare sempre tanta gente in casa per stare insieme e passare dei bei momenti.

Buddy Valastro, la casa
Buddy Valastro casa (Fonte Instagram)

Il color legno è intervallato dal bianco delle porte, delle cornici e delle finte colonne che troviamo qui e lì. Buddy ama cucinare insieme a sua moglie e ai suoi 4 figli. Per questo, l’ambiente cucina è proprio ben strutturato. Troviamo infatti un frigorifero enorme, di dimensioni quasi industriali. E, quello che colpisce di più: almeno due forni, escluso quello a microonde.

Buddy Palastro a casa in poltrona
Buddy Valastro seduto in poltrona (Fonte Instagram)

Ma Buddy è anche un uomo che ama stare comodo a casa sua. Per questo, in tutti gli ambienti troviamo delle poltrone in pelle stupende ed anche un divano molto grande in salotto. Insomma, una casa davvero magnifica che farebbe invidia a chiunque!

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post