Avocado toast con pollo: ricetta travolgente. Facilissima

L’avocado toast con uova e pollo golosissimo buono e facile da realizzare. Ecco come si realizza in facili step.

Toast avocado
Avocado (Foto di Nicola Barts di Pexels)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per uno spuntino o un pasto gustoso arriva una ricetta travolgente. Si tratta di un avocado toast e pollo alternativo con cui deliziare il palato.

Si tratta di un piatto delizioso con cui fare il pieno di gusto irresistibile dal sapore travolgente: è una delizia da batticuore.

L’avocado toast è un grande trend degli ultimi anni: tra influencer e youtuber è proposto in tantissime proposte da gustare sia a pranzo, sia cena e merenda. In questo caso è proposto in una variante golosissima in cui è protagonista il pollo.

In questo modo si può gustare qualcosa di molto proteico: in questo modo si può fare il pieno di energia dal sapore unico è una proposta ideale anche per chi è a dieta.

L’avocado toast: la ricetta

L’avocado toast è una ricetta gustosa con cui lasciare tutti senza fiato. Ecco come realizzarlo grazie a facili step: il risultato è sbalorditivo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

petto pollo ricetta involtini impanati
Petto di pollo (Foto di Siwon Lee da Pixabay)

INGREDIENTI

  • 2 fette grandi pane da bruschetta
  • 2 avocado
  • 1/2 cipolla rossa
  • 400 g petto di pollo
  • olio extravergine di oliva q.b.
  • sale q.b.
  • 1 lime

PROCEDIMENTO

Si parte mettendo due fette grandi di pane scaldandole per poi ricorrere a due avocado. Si scaldano per poi spalmare l’avocado.

Si griglia il pollo per cinque minuti per lato: poi si trita la cipolla rossa. Una volta cotta si posiziona sopra il pollo spruzzando sopra il succo di lime e aggiungendo un pizzico di sale.

avocado ricette sfiziose
Avocado aperto (foto da pexels di karolina-grabowska)

Ecco che questa golosità è pronta per essere gustata travolgente dal sapore unico. Questa ricetta sarà un successo: si farà il pieno di gusto conquistando i propri ospiti prendendoli per la gola. Gusto unico, ricetta travolgente da batticuore.