Bake Off, Benedetta Parodi: ‘imprevisto’ mentre scende le scale prima della…

Bake Off, Benedetta Parodi: ‘imprevisto’ mentre scende le scale prima della finale

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi: l”imprevisto’ mentre scende le scale prima della finale, qualcosa non va secondo i piani. Vediamo cos’è successo

Benedetta Parodi imprevisto
Benedetta Parodi: imprevisto mentre scende dalle scale

Benedetta Parodi si prepara per quella che sarà la finale di Bake Off Italia, questa sera. Ci saranno tantissime sorprese: una di queste, Antonino Cannavacciuolo! Lo chef parteciperà al programma dando una ricetta da eseguire ai pasticceri. Una ricetta con pochi ingredienti (olio, ricotta e sale) da cui dovranno ricavare un buon dessert da servire. Benedetta non sta nella pelle e si vede: in tutta la sua bellezza, si mostra con un abito stupendo per quella che sarà, per lei, una serata indimenticabile. “Sarò da Knam per la finale”, ha annunciato proprio stamattina nelle sue storie Instagram.

Benedetta Parodi, prove per la finale: qualcosa non va secondo i piani

Qualcuno doveva riprenderla mentre scendeva dalle scale con il suo bellissimo abito. Sì, ma doveva avere i tacchi, non quelle ciabattine. Ecco, proprio questo non è andato secondo i piani e la conduttrice, sempre col sorriso sulle labbra, si è lamentata per le riprese.

Benedetta coglie l’occasione, poi, per dare appuntamento ai suoi follower sul Canale 31 di Real Time con Bake Off Italia. La finale sarà sicuramente molto seguita perché tutti vorranno scoprire chi si porterà a casa il trofeo da vincitore tra i 4 finalisti. Ma cosa succederà? Beh, al momento non possiamo mica già conoscere il vincitore. E, anche se avessimo già qualche idea o pronostico, ce lo terremmo per noi. Secondo voi, invece, chi sarà il vincitore di Bake Off? Dopo averlo scoperto, questa sera, come ci suggerisce anche Benedetta su Instagram, i fan potranno restare sintonizzati per assistere al balletto finale: una delle tante sorprese in programma per questa serata che si preannuncia fantastica per tutti gli appassionati del programma.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post