Bake Off, Benedetta Parodi svela un retroscena inaudito. Nessuno l’ha visto

Benedetta Parodi si è lasciata andare con una confessione inaspettata: l’amata conduttrice ha svelato un retroscena inaspettato e lo fa in un modo stupefacente.

Benedetta Parodi look seconda puntata Bake Off Italia 2022 foto
Benedetta Parodi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

50 anni, fascino senza fine e carriera dagli incredibili successi. Se Benedetta Parodi ha avuto come esordio la conduzione dei telegiornali, negli anni si è affermata non solo nel settore televisivo, ma anche in quello culinario. Due passioni che ha unito nei suoi amati format per poi, con l’avvento dei social, raggiungere un successo immenso sul web.

Tra le sue ricette e i suoi racconti dalla sua vita professionale e personale, in particolare è seguitissima su Instagram: 1,1 milioni di follower, ogni suo contenuto fa sempre il pieno di like e commenti. Questa volta a lasciare senza fiato un post con cui ha svelato un retroscena inedito su un suo importantissimo impegno: la conduzione di “Bake off Italia”.

Benedetta Parodi: svela l’inaspettato, fan in tilt

L’ultimo post di Benedetta Parodi ha scatenato un tripudio di like e commenti. La nota conduttrice ha svelato un retroscena stupefacente su “Bake off Italia”: nessuno se lo aspettava.

 

Benedetta Parodi scatto rivelatore
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Per comunicare la notizia ha scelto un look molto originale: si tratta di un completo gonna e blusa sui toni del giallo intenso. Tacchi dorati, folta chioma mossa, rossetto rosso, si è mostrata sorridente per dare una bella notizia ai fan del format che conduce, dedicato al mondo della pasticceria.

“Ieri nessun eliminato nella nuova puntata di #bakeoffitalia ! Siete felici come me?”, le parole della conduttrice nella didascalia al post dall’immediato successo con cui ha ottenuto un boom di like sia per la notizia, sia per la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In onda dal 7 ottobre, anche questa edizione 2022 è già molto seguita: programma trasmesso dal 2013, tanta la curiosità nello scoprire chi sarà il prossimo pasticciere nominato migliore d’Italia.