Bake Off Italia 2019: il nuovo set anni ’50, dove si…

Bake Off Italia 2019: il nuovo set anni ’50, dove si trova | Fotogallery

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia 2019: il nuovo set anni ’50, dove si trova, le foto e tutto quello che c’è da sapere su questa fantastica location 

Bake Off Italia 2019 set
Bake Off Italia 2019: il nuovo set, dove si trova (Fonte foto: Facebook)

Bake Off Italia sta per tornare nelle case degli italiani: a partire dal 30 agosto 2019 ci saranno le nuove puntate tutte le sere alle 21.30. Gli aspiranti pasticcieri saranno presto chiamati a mostrare tutte le proprie abilità in termini di dolci. I concorrenti sono già stati presentati ed abbiamo già scoperto diverse loro caratteristiche. Adesso, non ci resta che conoscere quello che sarà il set televisivo del programma. Come vi avevamo anticipato, si tratterà di una location che richiamerà molto gli anni ’50. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio come sarà strutturato tutto.

Bake Off Italia: il set anni ’50

Manca poco. Veramente poco a quel fatidico momento in cui si sente pronunciare ‘Dolci in forno’ da Benedetta Parodi, che anche quest’anno si riconferma alla conduzione del programma. Il set è molto colorato e richiama gli anni’50. I mobili sono in quello stile ‘antico’, ma tutti molto allegri e inoltre conferiscono una importantissima ‘leggerezza’ a tutto l’ambiente. Armonia, serenità e non aria di sfida. Certo, i concorrenti sono lì per vincere, ma anche per divertirsi. I colori prevalenti sono verde acqua, rosa, giallo e un po’ di bianco qui e lì. Come vediamo, ci sono anche delle superfici decorate a fiorellini.

 

Molto caratteristici anche gli elettrodomestici: forno e frigo sono in pieno stile anni ’50. Le sedie, i cestini e persino qualche utensile richiamano tutti quel periodo storico.

Dove si trova?

Si tratta di un posto veramente fantastico. Ma sappiamo, di preciso, dove si trova il set di Bake Off Italia? Fino ad ora, ci siamo accontentati di vedere una meravigliosa location immersa nel verde, in dei giardini che farebbero innamorare chiunque. Il nuovo set di Bake Off Italia si trova in Villa Borromeo D’Adda, uno dei fiori all’occhiello della regione Lombardia e dell’Italia più in generale. Si tratta di una struttura messa in piedi tra il diciassettesimo ed il diciottesimo, restaurata da poco e per questo con un carico di bellezza ancora maggiore. Tutto intorno ci sono dei parchi e delle aree verdi spettacolari. Si tratta di un parco aperto al pubblico, per questo chiunque può entrare e visitarlo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post