Bake Off Italia 2019: nuove puntate, novità, anticipazioni e streaming

Bake Off Italia 2019: nuove puntate, novità, anticipazioni e streaming

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia 2019: finalmente è tutto pronto, siamo al 30 agosto e questa sera andrà in onda la prima delle nuove puntate. Ma scopriamo insieme quando cominceranno di preciso, come guardarle in streaming e tante altre curiosità

Bake Off Italia
Bake Off Italia, quando cominciano le nuove puntate, streaming e anticipazioni (fonte foto: Instagram)

Manca veramente poco: a breve avremo tutti i nuovi programmi della prossima stagione e tra questi ci sarà anche Bake Off. Ma non solo: ci saranno anche Masterchef, Cortesie per gli ospiti, Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo. Per adesso, però, concentriamoci sul programma dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi. Una trasmissione per giovani talenti della pasticceria che vogliono far strada in questo campo e per questo mettono in mostra quelle che sono le proprie doti. A giudicare la loro bravura nella preparazione dei dolci ci saranno: Ernst Knamm, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Quando comincia Bake Off Italia: anticipazioni puntate settima edizione, streaming

Bake Off Italia: ci sono tantissime anticipazioni sulla nuova edizione. Innanzitutto, chiariamo una volta per tutte che il programma andrà in onda su Real Time. Quando? Il 30 agosto ci sarà la prima puntata. Il programma sarà condotto ancora da Benedetta Parodi e il tema sarà molto anni ’50. Sì, infatti, sembrerà di stare proprio in un’antica cucina della nonna. Tutto molto suggestivo sia per i partecipanti che per il pubblico da casa.

Le nuove puntate avranno inizio su Real Time dal 30 agosto in poi. Dobbiamo prevedere ce ne siamo almeno 14, ognuna della durata di almeno un’ora e mezza. Sì, più o meno quanto una partita di calcio. Capiamo che non tutti potranno essere alla tv quando andrà in onda la puntata: magari, alcuni di voi sono all’estero oppure semplicemente in quell’orario non sono a casa. Beh, non preoccupatevi: tutte le puntate saranno anche su Dplay, un servizio on demand geniale, pensato proprio per quella parte di pubblico che non può guardare le puntata in diretta, in televisione. Guardando la trasmissione in streaming non avrete più quell’esigenza di stare alla tv negli orari indicati. Vi basterà anche un tablet o addirittura un semplice tablet. Per vedere le puntate in streaming potete scaricare l’applicazione ufficiale di DPlay (scelta consigliata) oppure accedere alla piattaforma da Chrome (se avete android) o da Safari (se avete Ios).

Dove si svolge?

Ve lo state domandando anche voi? La location sarà veramente magnifica quest’anno. La settima edizione di Bake Off Italia, come detto, sarà ambientata temporalmente negli anni cinquanta. Il tutto sembra essere ispirato al film Pleasantville del 1998. Le puntate si gireranno a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, una vera meraviglia italiana, tra le bellezze artistiche più importanti del nostro paese. Restaurata, tra l’altro, proprio pochissimo tempo fa.

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post