Bake Off Italia | Anticipazioni Quarta Puntata: colpo di scena, eliminazione…

Bake Off Italia | Anticipazioni Quarta Puntata: colpo di scena, eliminazione…

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia Anticipazioni Quarta puntata: diretta, colpo di scena, ospiti e tutto quello che succederà questa sera in trasmissione

Bake Off quarta puntata anticipazioni
Bake Off Anticipazioni quarta puntata: colpo di scena (fonte Instagram)

Bake Off Italia sta per tornare con la quarta puntata di questa edizione nella serata di venerdì 20 settembre 2019. Ci sarà un clamoroso colpo di scena, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che metterà a dura prova gli aspiranti pasticcieri. Ma non solo: ci sarà da scoprire chi sarà l’ospite della serata e se ci saranno nuovi battibecchi tra concorrenti, conduttrice e giudici. Non è sempre facile, infatti, gestire i rapporti interpersonali in un programma come questo in cui bisogna sgomitare di continuo per poter arrivare alla sfida successiva ‘sani e salvi’. E’ una sfida abbastanza dura per i partecipanti: non è facile convincere dei giudici così severi. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa accadrà in questa quarta puntata di Bake Off Italia tra anticipazioni, ospiti e tanto altro.

Bake Off Italia Quarta puntata: anticipazioni, ospiti e il colpo di scena

Bake Off Italia ci regalerà questa sera un colpo di scena totalmente inaspettata: i concorrenti a lasciare il programma, infatti, saranno due. Non uno, come nelle vecchie puntate. Insomma, si fa sempre più difficile per gli aspiranti pasticcieri resistere alle eliminazioni. Adesso, il gioco comincia a farsi duro e soltanto quelli che riusciranno a mettere in mostra tutte le proprie qualità saranno presi in considerazione per la finale.

Intanto, però, cominciano tutti ad incuriosirsi su quello che sarà l’ospite della quarta puntata di Bake Off Italia. Sul web si vocifera della possibilità di vedere in trasmissione uno dei protagonisti (se non tutti e tre) di Cortesie per gli ospiti. Chissà, potrebbe essere, anche perché era stato annunciato ancor prima che iniziasse il programma. Di sicuro vi terremo aggiornati con le ultime notizie non appena avremo qualche aggiornamento.

Quali prove ci saranno?

Ci sarà una prova creativa e poi una prova tecnica. Nella prima, agli aspiranti pasticcieri sarà affidato il compito di preparare un dolce ‘conosciuto’ ma con qualche modifica, per mettere alla prova – appunto – la loro creatività. Nella prova tecnica, invece, ci sarà da fare i conti con la preparazione di un dolce abbastanza ‘complicato’. Insomma, staremo a vedere…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post