Bake Off Italia: chi è Hasnaa, che lavoro fa e il…

Bake Off Italia: chi è Hasnaa, che lavoro fa e il toccante retroscena sulla sua vita privata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia: chi è Hasnaa, che lavoro fa e il toccante retroscena sulla sua vita privata. Scopriamo insieme tutto, ma proprio tutto, su questa concorrente

Hasnaa Bake Off chi è
Chi è Hasnaa di Bake Off Italia (Fonte foto: screen video Facebook Real Time)

Bake Off Italia 2019, abbiamo scoperto chi sono i concorrenti della nuova edizione. Ognuno di loro ha una storia particolare da raccontare. Un trascorso, un episodio triste oppure una vittoria che ha conquistato con impegno e sacrifici. Visto il nuovo set e dove nascerà, non ci resta che aspettare le nuove puntate che andranno in onda per la prima volta su Real Time il 30 agosto alle 21.30. Adesso, tuttavia, vogliamo parlarvi di uno dei concorrenti di Bake Off Italia 2019, la bellissima Hasnaa. La donna, di origine marocchina, ha voluto partecipare al programma condotto da Benedetta Parodi per realizzare un sogno.

Hasnaa Bake Off Italia 2019: chi è, che lavoro fa e retroscena sulla vita privata

Hasnaa è ufficialmente una nuova concorrente di Bake Off Italia. Ha un accento salernitano che nessuno si aspetterebbe visto il suo viso dai tratti marocchini. E’ nata a Casablanca, infatti, e poi si è trasferita a Salerno. Adesso, dice che la sua casa è lì, in Campania. Si sente cittadina italiana, non marocchina. Quando va a Casablanca si perde e non esce di casa se non accompagnata perché fa fatica a ricordarsi le strade. Per ora, fa qualsiasi sacrificio per crescere sua figlia senza che le manchi nulla. E’ operaia, lavora in una fabbrica che si occupa della raccolta di pomodori.

Nell’intervista pubblicata da Real Time, Hasnaa rilascia tantissime dichiarazioni sulla sua vita privata. Dice che ha una meravigliosa bimba di 4 anni e che è divorziata. Come per ogni persona che divorzia, ci sono dei momenti negativi e si sconforto nella sua giornata. Ed è proprio in quei momenti che, come lei stessa ammette, la sua bambina le si avvicina per dirle che possono farcela e possono andare avanti. Perché c’è lei a farle compagnia. Insomma, una bambina dai sentimenti profondi, molto tenera e che sa leggere nel cuore della mamma quando la vede con lo sguardo un po’ triste. I bambini sanno sempre come sorprenderci. Spesso, preparano dei dolci insieme e si divertono con la panna e tutti gli altri ingredienti.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post