Bake Off Italia, Rong Hao Wu: chi è, età e vita…

Bake Off Italia, Rong Hao Wu: chi è, età e vita privata del concorrente

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia 2019: chi è Rong Hao Wu, retroscena sulla vita privata, età e origini del concorrente

Bake Off Italia
Bake Off Italia: chi è Rong Hao Wu (Fonte foto: Facebook Real Time)

Bake Off Italia è ormai partito alla grande: siamo già abbastanza avanti con le puntate e già molte persone sono state eliminate. Nella puntata di ieri, 11 ottobre 2019, Benedetta Parodi ha annunciato che nessuno dei concorrenti sarebbe stato eliminato. Con lei ci sono stati i giudici di sempre, quelli molto amati dal pubblico: Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Abbiamo anche visto chi sono tutti i concorrenti di quest’anno e alcune delle loro ‘storie’. In tanti ci hanno fatto già emozionare nelle prime interviste rilasciate al sito ufficiale del programma. Ma, adesso, andiamo a conoscere meglio Rong Hao Wu, il concorrente italo cinese che vuole vincere a tutti i costi per un motivo preciso. Ieri, infatti, ha conquistato il grembiule blu in una puntata da incorniciare per lui.

Bake Off Italia: chi è Rong Hao Wu

Rong Hao Wu è nato a Milano precisamente nel 1990, per cui ha 29 anni. E’ di origine cinese, come raccontano i suoi occhi a mandorla. Ha maturato sin da piccolo la passione per i fornelli e in particolare per la pasticceria. E’ nato in Italia, parla l’italiano ed ama questo paese.  La passione per i dolci è nata poiché nel ristorante di famiglia (ristorante cinese) si cucina molto il salato e lui ha voluto ‘differenziarsi’. Il suo palato non è attirato molto dal dolce, ma ha comunque una grande passione nel prepararli.

Per ora, studia e lavora. E’ impegnato con la scuola (liceo alberghiero) e come cameriere in alcune società che si occupano di catering. I suoi dolci hanno sempre un sapore forte. Forse, questo particolare rispecchia molto la sua voglia di ‘emergere’ e di mettersi in mostra. Ha voglia di fare, di dimostrare a tutti che ha talento. E’ un ragazzo timido e non ha molti amici. Tuttavia, con quei pochi che ha, spesso si diverte a fare gli origami. Ha deciso di partecipare a Bake Off Italia per prendersi una rivincita su tutti quelli che non credono in lui.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post