Bake Off Italia 2019: clamoroso cambiamento a poche ore dall’inizio

Bake Off Italia 2019: clamoroso cambiamento a poche ore dall’inizio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia 2019: clamoroso cambiamento a poche ore dall’inizio della nuova edizione del programma condotto da Benedetta Parodi

Bake Off Italia novità
Bake Off italia: la clamorosa novità (Fonte foto: Instagram)

Presto torneremo a sentire ‘Dolci in forno’ urlato da Benedetta Parodi nel programma da lei condotto, Bake Off Italia 2019. E’ il primo programma ad andare in onda in questa nuova stagione televisiva. Direte: finalmente! Sì, perché questa lunga estate ci ha lasciati per un po’ senza programmi, nuove puntate e soprattutto nuove ricette. Sulla pagina ufficiale di Real Time sono stati già svelati i nuovi concorrenti ed anche la nuova location in cui si svolgerà la trasmissione. Tuttavia, pare ci sia ancora qualcosa da sapere. Qualcosa che spunta fuori solo adesso, a poche ore dall’inizio ufficiale della trasmissione che andrà in onda proprio stasera, 30 agosto alle 21.30.

Bake Off Italia 2019: cambiamento clamoroso

Dolci, fornelli, forni, mattarelli, piani da lavoro. Siete pronti per questa nuova stagione di Bake Off Italia? Ci sono tanti concorrenti, tutte facce nuove e sorridenti. E, soprattutto, ci sono i nostri amati giudici. Sì, loro tre: Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Ebbene, è proprio delle ultime ore la notizia riportata da Davide Maggio che riguarda l’introduzione di un nuovo giudice nel format. Un giudice che accompagnerà gli altri tre nell’esprimere la propria opinione sui concorrenti che, sappiamo, non è sempre un compito semplice. Ma chi sarà il giudice?

Chi è il quarto giudice

Il quarto giudice rivestirà un ruolo fondamentale nel programma. Sarà lui ad avere più potere degli altri nel determinare il destino di uno o un altro concorrente. Chi sarà, dunque? Ecco, secondo quanto riportato, ci sarà ad ogni puntata un personaggio tra Gabriele Bonci, Benedetta Rossi, Vittoria Aiello, Renato Ardovino, Antonino Cannavacciuolo. Senza dimenticare la possibilità di vedere anche i giudici di Cortesie per gli Ospiti: Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Inoltre, anche le prove da superare riservano qualche novità per i concorrenti. Ecco, siamo rimasti a quella creativa e a quella di manualità, ma in questa edizione ci sarà anche una prova di Clelia D’Onofrio che tenterà in tutti i modi di mettere in difficoltà i concorrenti. Cosa dobbiamo aspettarci? Ormai manca poco.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post