Bake Off Italia, l’abito per la finale di Benedetta Parodi: lo…

Bake Off Italia, l’abito per la finale di Benedetta Parodi: lo spacco è ‘audace’

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia, l’abito per la finale di Benedetta Parodi: spacco ‘audace’, Instagram in delirio per la conduttrice

Benedetta Parodi abito
Benedetta Parodi: l’abito per la finale di bake off

Ebbene sì, siamo già giunti alla finale di Bake Off Italia: c’è grande dispiacere tra i telespettatori che adesso vedranno la fine di uno dei programmi più amati di Real Time. Beh, solo per adesso. Siamo sicuri che poi la produzione tornerà con una nuova edizione senza far passare troppo tempo. Così, Benedetta Parodi deve prepararsi alla gran finale del programma da lei condotto. E si prepara come farebbe qualsiasi donna: con le prove d’abito. Stando a quanto ci mostra su Instagram, la zia Bene, dovrebbe indossare un abito lungo ma con un spacco abbastanza ‘audace’.

Benedetta Parodi e l’abito per la finale di Bake Off Italia

Benedetta Parodi, padrona di casa a Bake Off Italia, vuole ‘salutare’ il suo pubblico in grande stile. E’ per questo che non poteva mancare un vestito degno di una finale. Eccola, in tutto il suo splendore:

Attenzione, però, Benedetta ci ha dato soltanto un assaggio. Ha scritto: “Prove per la finale di domani” nella didascalia di Instagram, per cui non è ancora ufficialmente quello l’abito scelto. Ci potrebbe essere un colpo di scena improvviso. Intanto, la sua è una sfilata di tutto rispetto e lo spacco avrà sicuramente attirato l’attenzione dei suoi follower di Instagram. Vediamo, a tal proposito, alcuni dei commenti che sono arrivati al suo post: “Bellissima”, “Lo voglio anche io”, “Bellissimo il vestito e molto bella tu”. Ecco, questi sono quelli che si concentrano sull’abito. Ma c’è anche chi è triste perché realizza che è arrivato il momento di salutare la trasmissione: “Che tristezza è già finito”, scrive un follower della zia Bene tra i commenti. Beh, in effetti, il tempo sembra essere volato e domani sapremo già chi è il vincitore di questa edizione. Ci sono pronostici? Voi avete già un’idea di chi possa essere? Ditecelo nei commenti!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post