Bake Off Italia: le ricette di Ernst Knam e Damiano, come…

Bake Off Italia: le ricette di Ernst Knam e Damiano, come rivederle

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia: le ricette di Ernst Knam e Damiano, come rivederle e dove soprattutto per prendere spunto da trucchi e consigli forniti dai due giudici

Bake Off Italia: ricette Knam e Damiano
Bake Off Italia: le ricette di Ernst Knam e Damiano

Bake Off Italia, stavate cercando anche voi le ricette di Ernst Knam e Damiano? Ecco, siete nel posto giusto. Sì, perché in molti si saranno chiesti dove trovarle e qui vi vogliamo illustrare dove potete trovarle. Come sappiamo, Ernst e Damiano sono due giudici molto famosi del programma condotto da Benedetta Parodi. Programma che andrà in onda con le nuove puntate proprio questa sera a partire dalle 21.30. Un vero e proprio evento, pubblicizzato al massimo dall’ormai famosissima zia Bene su Instagram. Insomma, non ci resta che guardare le puntate, osservare bene i concorrenti e cominciare a pensare a chi potrebbe essere il potenziale vincitore. Per il momento, però, concentriamoci sulle ricette dei due giudici.

Ricette Bake Off di Damiano ed Erns Knam

Li vediamo spesso in televisione. Sappiamo bene, per esempio, che Knam è il maestro del cioccolato. Anche Damiano è molto apprezzato, soprattutto dal pubblico femminile che ormai lo identifica come un vero e proprio sex symbol della televisione. Le loro ricette sono ricercatissime. In tanti vogliono conoscere trucchi e segreti dei giudici che, come è facile ipotizzare, non sono alle prime armi e quindi le loro ‘preparazioni’ non sono proprio alla portata di tutti. Tuttavia, non scoraggiatevi! Sapete bene che, come in tutte le cose, è importante metterci il cuore.

Se la vostra curiosità si incentra, in queste ore, proprio sulle ricette di Bake Off Italia 7, sappiate che in giro sul web ce ne sono tante tra quelle di Damiano e quelle di Ernst Knam. Tanti siti e blog ne parlano. Spesso, inoltre, si possono prendere appunti anche da quello che questi magnifici chef ci mostrano in tv mentre sono all’opera. Se vi siete persi qualche passaggio, è importante sapere che su DPlay potete rivedere tutte, ma proprio tutte le puntate di Bake Off per capire come sono stati realizzati i dolci. Potrete trovare anche una sezione dedicata proprio alle ricette per facilitare il lavoro dei giovani aspiranti pasticcieri che vogliono mettersi alla prova con la preparazione dei primi dolci. Insomma, sembra essere tutto, ma proprio tutto, alla portata di clic.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post