“Bake Off Italia” riparte stasera: Benedetta Parodi per la prima fa faville, look Eighties – VIDEO

Stasera riparte la nuova stagione di “Bake Off – Dolci in forno”, tutto è pronto per iniziare. I giudici ed i concorrenti sono più agguerriti che mai…anche nel look. 

Benedetta Parodi spot Bake Off Italia 2022 video
Benedetta Parodi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI LETTI DI OGGI:

Tutto è pronto per la nuova emozionante edizione di “Bake Off Italia 2022”, la decima edizione che quest’anno si apre con una sorpresa importante per i fan e di cui vi abbiamo già parlato.

Ovvero Clelia D’Onofrio lascia il posto ad un nuovo giudice, ovvero a Tommaso FogliaPastry Chef 2022 per ‘Gambero Rosso’, originario di Nola (NA), è giovanissimo (classe 1990) ma una storia familiare che lo ha plasmato fin da piccolissimo.

Oltre a questa new entry però cambia anche la location: il tendone della nuova stagione è situato nel giardino esterno a Villa Borromeo d’Adda di Arcore.

Quindi tutti sintonizzati stasera per l’inaugurazione del programma più dolce della tv, sempre con Damiano Carrara, Benedetta Parodi e Ernst Knam in prima fila.

Se anche voi volete rifarvi gli occhi ora prima di accendere la tv stasera alle 21.20 su Real Time, allora guardate che look hanno scelto i giudici per lo spot promozionare che sta girando sul piccolo schermo in queste ore così concitate. Da non crederci!

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: SUBLIME con capelli cotonati e trucco acceso

Immancabile alla conduzione Benedetta Parodi, al timone del programma di Real Time dalla prima edizione del 2013 e che il prossimo inverno guiderà anche lo spin-off “Bake Off Professional – Affari di famiglia“.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Come ormai la direziona artistica ama fare da diverse edizioni, anche quest’anno si è giocato con i look.

Piacciono molto gli anni Ottanta-Novanta e se è ancora nell’immaginario dei telespettatori il balletto in tuta aderente di simil pelle nera di Benedetta in perfetto stile Oliva Newton John dell’anno scorso, ora la scelta è molto sui generis.

Nello spot che tutti e quattro i giudici-conduttrice hanno postato sui rispettivi profili Ig ma che sta circolando copioso anche in tv in queste ore, si notano infatti che capelli cotonati, gli abiti colorati e ampi, i tacchi a spillo e il trucco marcato sono un must della stagione.

Zia Bene indossa décolleté rosa bubble, jeans a vita altissima, maxi camicia verde bosco a fantasia geometrica e capelli super vaporosi che evidenziano il suo viso minuti con rossetto marcato.

Anche i restanti giudici non sono da meno: occhiali vistosi, cappellino e maxi bomber. In tv poi alla fine appare anche Clelia che come le “signorine buonasera” dell’epoca annuncia la programmazione delle serata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Buonasera signore e signori, sta per cominciare la nuova stagione di Bake Of Italia. Buona visione!“. E voi siete pronti? tante sorprese in vista…