Bake Off, “Mi ha fatto un po’ schifo”: il gesto incriminato…

Bake Off, “Mi ha fatto un po’ schifo”: il gesto incriminato del concorrente

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off, c’è chi sostiene: “Mi ha fatto un po’ schifo”, ma di cosa si parla? Ecco il gesto incriminato del concorrente

Tutto bene per la prima puntata di Bake Off Italia 2019: Benedetta Parodi ha fatto incollare allo schermo diverse migliaia di telespettatori italiani. Infatti, poco dopo la puntata, nelle storie Instagram ha ringraziato tutti per aver seguito in tanti il programma, facendo registrare un vero e proprio boom di ascolti. Insomma, ne sarà stata felice Benedetta ma soprattutto la produzione di Real Time che ha lavorato tantissimo a questo progetto cambiando la location e lavorando molto soprattutto sull’arredamento e i colori.

Bake Off Italia: qualcosa non quadra

Qualche critica non poteva di certo mancare. La trasmissione è stata molto seguita e quindi bisognava aspettarsi anche qualche parolina non proprio favorevole. Ma cosa è andato storto di preciso? Cosa hanno avuto da lamentare sui social?

Bake Off Italia social
Bake Off, il disgusto social: “Mi ha fatto un po’ schifo”

Come vediamo in questo screenshot del profilo Instagram di Benedetta, in tanti hanno concentrato l’attenzione su dei particolari inediti. Un utente segnala, infatti, che le pasticciere non avevano i capelli legati: “Io però avrei fatto legare i capelli ad alcune di loro…vedere che mentre annusano i dolci i capelli ci pennellano sopra fa un po’ schifo”. Altri invece che non sono d’accordo con la scelta dei concorrenti: “Bo a me sembra che nessuno di quei ragazzi sappia fare un dolce… Mah”. Insomma, come era francamente ipotizzabile, i follower hanno notato qualcosa che non andava nella trasmissione e hanno cominciato a prendere di mira la conduttrice sui social. Nessun insulto, minaccia e cose del genere. Per questo, non si può parlare proprio di haters ma semplicemente di utenti social che non hanno condiviso alcune scelte della produzione. Insomma, non si può mica piacere sempre a tutti? Il programma, del resto, ha riscosso un enorme successo e ci può stare se qualcuno ha da ridire qualcosa.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post