“Ballando con le stelle” il “tornado” che ha coinvolto anche Antonella Clerici

Tempo di bufera per un volto di “Ballando con le stelle”. Si tratta di un personaggio che in passato ha fatto parte del team di Antonella Clerici a “È sempre Mezzogiorno”. La conduttrice è rimasta coinvolta nella polemica.

Antonella Clerici "È sempre Mezzogiorno" si ferma
Antonella Clerici “È sempre Mezzogiorno”(Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antonella Clerici si è ritrovata coinvolta in una bufera scoppiata a “Ballando con le Stelle”. Un personaggio legato al team del suo format “È sempre Mezzogiorno” sta partecipando allo show di Milly Carlucci dove sta facendo discutere molto.

Si tratta del food blogger Lorenzo Biagiarelli, 32 anni, compagno della giornalista Selvaggia Luccarelli, nella giuria del format.

Tra i concorrenti di Ballando, nell’ultima puntata ha avuto un duro scontro con la giudice Carolyn Smith. Quest’ultima ha sbottato contro il 32enne in quanto la sua presenza sta portando molto caos nel programma visto che lui è concorrente e Selvaggia, sua compagna, giudice del format.

In particolare la Smith avrebbe esclamato: “Non mi interessa chi è la tua fidanzata, devi fare le cose con la tua insegnante”, parole che hanno toccato nel vivo il giovane.

Ai microfoni di “È sempre Mezzogiorno” la Clerici ha detto la sua sulla vicenda visto che tiene molto allo chef, spesso presente nel suo format.

“Ballando con le stelle”: Antonella Clerici coinvolta in quel tornado

Chef e food blogger, Lorenzo è noto per le sue ospitate in programmi televisivi dedicati al mondo della cucina, tra cui quello della Clerici “È sempre Mezzogiorno”.

Antonella Clerici rivelazione
La Clerici (Foto da Instagram)

Tra lui e la Clerici c’è un forte legame di stima reciproca. In particolare a seguito del polverone sollevato contro di lui in queste settimane – in quanto in gara a Ballando in concomitanza al ruolo di giudice della sua Selvaggia – ha preso le sue difese.

Dopo la puntata in cui la Smith si è scagliata contro di lui non ha potuto non intervenire durante “È sempre Mezzogiorno”.

“Puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso e molto tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato a Ballando Con Le Stelle. Sono certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta“, le parole di Antonella da cui si legge quanto stia dalla sua parte.