Barbara D’Urso lo ama al mattino. L’abitudine che tutti vorrebbero: è lui il migliore

Barbara D’Urso condivide sui social la sua colazione. Per lei un’abitudine che tutti però dovrebbero seguire. Ecco come Carmelita inizia le sue giornate.

barbara d urso social
Barbara d’Urso (Foto Instagram)

Abitudini salutari per Carmelita D’Urso, alias Barbara, che inizia le sue giornate creando il giusto bilanciamento tra dolce e salato, o meglio tra proteine e zuccheri. Di sicuro, gli esperti approverebbero il menù delle sue colazioni.

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha più volte condiviso con gli oltre 2,5 milioni di follower su Instagram il suo rituale riguardo al primo pasto della giornata. Abitudine che sicuramente la aiuta a mantenere il fisico ben scolpito.

Ma oltre al cibo, Barbarella nazionale è ben attenta anche all’attività fisica, che non manca mai di fare ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso non ne vuole una sola… Dopo poco il bis!

Corsa al parco e colazione ben bilanciata. Ecco i segreti di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso in studio (Foto Instagram)

Non si tratta solo di cibo buono e salutare quello che accompagna l’inizio giornata dell’attrice partenopea. Barbara D’Urso, infatti, è anche molto attenta all’attività fisica; abitudini consolidate nel tempo e che la presentatrice non tarda a condividere con i fan sui social.

Così non ha perso l’occasione di mostrare ai tantissimi che la seguono sui social com’è iniziata la sua giornata: prima una corsa al parco, lì a Milano città dove ormai vive stabilmente da anni, e poi colazione bilanciata con uovo al tegamino come protagonista.

Si tratta di un vero e proprio rituale per la D’Urso che più volte ha mostrato ai fan di iniziare la giornata in questo modo. Colazione salata, quindi, per lei? Niente affatto! Barbarella ha imparato a bilanciare proteine e zuccheri, dolce e salato e allora il menù della colazione prevede molto altro.

L’ovetto, come lo apostrofa la D’Urso nel video story su Instagram, era infatti accompagnato da lamponi, del formaggio spalmabile senza lattosio, condimento di olio di cocco e sale.

Buone abitudini per la presentatrice che con un menù del genere non può altro che esclamare: “E daje!

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso, la sua pausa è perfetta. A lei piace solo in un modo