Barbara d’Urso si sveglia e pensa a lei. Senza non va da nessuna parte

Barbara d’Urso, a modo suo, augura buongiorno a tutti i suoi seguaci e lo fa con lo scatto di una delle sue passioni più grandi. Scopriamo di cosa si tratta.

barbara d urso social
Barbara d’Urso(Foto Instagram)

Barbara d’Urso, nonostante i suoi 64 anni, continua ad avere una forma fisica davvero invidiabile. La conduttrice di Pomeriggio 5 del resto ama prendersi cura di sé con un’alimentazione sana e tanta attività fisica. 

Anche stamattina ha pubblicato una storia dove ha mostrato ai suoi seguaci uno dei suoi segreti di bellezza. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo di cosa si tratta. 

Barbara d’Urso, alimentazione sana ed equilibrata

barbara d urso social
Centrifuga salutare per la conduttrice (Foto Instagram)

Barbara d’Urso ha dato il buongiorno ai suoi seguaci con uno scatto dove, in primo piano, si vede un centrifugato che sembra essere particolarmente buono e salutare. 

La conduttrice è amante del cibo sano e non perde mai occasione per condividere insieme a tutti i suoi fan il suo regime alimentare, povero di grassi e ricco di verdure e frutta. 

Barbara è un’amante dei centrifugati e anche oggi non ha potuto fare a meno di berne uno.  

La d’Urso segue una dieta dove sono esclusi i fritti, le carni, i latticini grassi e zucchero.  

Ogni tanto, però, non riesce a resistere e si concede qualche strappo alla regola, come nel caso della pizza che mangia una volta a settimana. Pizza margherita ovviamente, senza condimenti troppo grassi.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Alessandro Borghese, i suoi sono i più belli al mondo: guardare per credere

La conduttrice non rinuncia alla pasta che può far ingrassare solo se cucinata con condimenti grassi. Via libera, dunque, alla pasta con condimenti poveri. Stesso discorso vale per il tanto amato happy hour che, se fatto in un certo modo, non va minimamente ad intaccare la propria forma fisica. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Elena Santarelli lo consiglia a tutti. Come ha trovato il suo equilibrio


La d’Urso, tra i peccati di gola, si concede anche del cioccolato, rigorosamente fondente, e non può fare a meno della sua tanto amata parmigiana di melanzane. 

Insomma sembra proprio che, nonostante stia molto attenta a cosa mangiare, la conduttrice riesca a farsi passare qualche “capriccio culinario”. E voi cosa aspettate a fare altrettanto?