Barbara D’Urso appena sveglia ha solo lei in testa. Giù dal letto subito all’opera

Barbara D’Urso ha stupito il popolo del web mostrando il suo segreto per essere così energica dal mattino. Solo grazie a lei inizia al meglio.

barbara d urso social
Barbara d’Urso(Foto Instagram)

Fisico pazzesco, curve incredibile, verve unica. Barbara D’Urso non smette mai di stupire con la sua forma smagliante e la sua personalità vulcanica. 64 anni, di origini napoletane, la conduttrice è piena di energia e vitalità, lasciando sempre tutti senza fiato tra i suoi programmi e i suoi contenuti social.

Maria Carmela all’anagrafe, la presentatrice ha una lunga carriera alle spalle costellata da grandi successi: da quando ha 20 anni è approdata nel mondo dello spettacolo recitando in pellicole e guidando format di successo.

In particolare è molto seguita sul web; 2,7 milioni di follower su Instagram, sul social racconta la sua quotidianità scandita tra gli attimi trascorsi in studio e i momenti di relax. Da foto bollenti a dolci scatti, nelle ultime stories ha stupito tutti con una ripresa inaspettata.

Barbara D’Urso: pieno di energia grazie a lei

Il buongiorno di Barbara D’Urso è stato super carico grazie a un’alleata unica. Si tratta della papaia che si è gustata appena scesa dal letto, dandosi subito il giusto sprint per affrontare le ore successive.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani riceve una sorpresa unica. In ospedale esplode l’amore

Dopo aver tagliato il frutto gustoso, si è mostrata intenta ad accompagnarlo a kefir e latte vegetale, cibi salutari perfetti per un’alimentazione fit. Nonostante sia una buona forchetta, nelle giornate della conduttrice non mancano piatti sani e allenamenti costanti. Dalla danza, alla corsa, alla box la presentatrice è solita alzarsi molto presto per riuscire a incastrare tutti i suoi impegni quotidiani.

Immancabile al suo fianco il supporto di un personal trainer, che la segue nelle sue sessioni di allenamento. Grazie a questo stile di vita salutare, ha mantenuto negli anni una forma smagliante tanto che nonostante i 64 anni il suo fisico è incredibile.

Nelle ultime storie ha folgorato tutti mostrandosi con indosso un completo attirato che ha messo in risalto le sue curve pazzesche.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara ci dà una notizia super. Instagram è in tilt

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – foto instagram

A completare il look incredibile una pettinatura mozzafiato: Barbara ha optato per una treccia romantica impreziosita da un foulard.