Barbara D’Urso fa una dedica speciale. Il suo grazie pieno di commozione

Barbara D’Urso proprio non riesce a smettere e lo fa sapere a tutti, la conduttrice si commuove e fa commuovere. 

barbara d'urso
Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso ringrazia tutti i suoi fan per l’affetto che le dimostrano ogni giorno, dopo un durissimo allenamento decide anche di concedersi un gustoso snack. La conduttrice ne è golosa a tal punto da mangiarne sempre, non ne riesce a fare a meno.

Dal canto suo però è una sana abitudine che fa bene all’organismo, dovremmo mangiare tutti uno yogurt al giorno.

Barbara si consola con lui, che bontà

La dolce Barbara gusta uno yogurt ai mirtilli davvero cremoso, il suo spuntino quotidiano sa di felicità e bontà. Vuoi provare a fare anche tu lo yogurt a casa? E’ molto semplice sai? Prova con noi.

Yogurt ai mirtilli
Yogurt ai mirtilli

Se non disponiamo di una yogurtiera ma ci piace tantissimo lo yogurt possiamo farlo tranquillamente in casa con pochissimi ingredienti.

Dose per 1 kg di yogurt:

1 l di latte intero fresco

3 cucchiai di yogurt greco bianco

frutta fresca (quella che preferisci di stagione)

frutta secca

scaglie di ciccolato fondente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Anna Tatangelo si mette all’opera. Il prima e dopo fa impazzire il web

Procedimento:

Partiamo dal presupposto che fare lo yogurt in casa oltre ad essere salutare è anche divertente poichè puoi decorare ogni vasetto come preferisci.

Fate scaldare il latte in una pentola, quando sarà arrivato a bollore spegnete e fate raffreddare. Prendete un pò di latte e versatelo in una boule con 3 cucchiai colmi di yogurt greco bianco e mescolate.

Quando lo yogurt si sarà mescolate al latte aggiungete il latte che vi resta e mescolate bene. Chiudete la ciotola con un coperchio ermetico e mettetela in forno spento preriscaldato a 30° per 12 ore.

Trascorso il tempo necessario in superficie si sarà formata una patina o un siero, eliminatelo e trasferite lo yogurt nei vasetti. Versato metà composto aggiungete la frutta che preferite (fresca o secca) e qualche pezzetto di cioccolato, se volete anche un cucchiaino di miele per dolcificare.

Lo yogurt durerà all’incirca una settimana ma vi consigliamo di arricchirlo con la frutta ed il cioccolato solo al momento prima di consumarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Katia Follesa lascia suo marito senza parole. Quella che fa a letto è incredibile