Barbara D’Urso dopo essersi allenata pensa solo ad una cosa: “Indovinate..”

La D’Urso dopo essersi allenata si prepara qualcosa di davvero delizioso per farsi uno spuntino a base di proteine

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso -foto instagram

Barbara D’Urso, dopo l’allenamento tutti i persona trainer consigliano di mangiare proteine, normalmente prediligono carne ma qualsiasi proteina va bene. La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di seguire il consiglio degli esperti e dopo aver fatto allenamento si è preparata un uovo con olio di cocco.

L’uovo è un ottima proteina che va benissimo per chi si allena molto, infatti spesso si vedono atleti bersi addirittura le uova crude al mattino prima di allenarsi. Le uova forniscono infatti proteine di alta qualità, hanno tutti gli aminoacidi fondamentali concentrate nell’albume. Il tuorlo è la parte più grassa dell’uovo.

Le uova inoltre regolano il sistema immunitario grazie al principio del selenio che aiuta anche a far funzionare meglio la tiroide. Le uova contrastano la stanchezza fornendo vitamine di tipo B. Si combatte anche l’anemia, migliora la salute degli occhi e non aumentano il colesterolo. La D’Urso poi le prepara al tegamino con olio di cocco che è decisamente più salutare dell’olio extravergine.

Barbara D’Urso e la sua alimentazione

Olio cocco
Olio cocco-foto instagram

La D’Urso si tiene molto in forma seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata a base di proteine e carboidrati. Predilige la pasta e riso integrale e assume molte verdure e frutta che sono fondamentali in una dieta sana.

Le verdure e la frutta infatti aiutano molto per prevenire malattie gravi, in generale il cibo naturale e bio è meglio rispetto ad altri commerciali.

Questo non vuol dire che la conduttrice non si conceda mai un piatto più sfizioso, ama molto mangiare la calamarata, una buona pasta al pomodoro e ovviamente la pizza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano De Martino pensa ad una sola cosa. Ne va matto

Anche qualche dolce ogni tanto lo mangia, d’altronde qualche volta si può fare lo strappo alla regola.

Quello che invece evita tassativamente la D’Urso è il cibo fritto, quindi patatine, fritti misti di pesce e persino le verdure fritte. Altri alimenti che evita la conduttrice sono i latticini grassi, le carni poi il sale e zucchero in minima quantità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci ha una passione nascosta. Cosa la fa impazzire

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso-foto instagram

Bisogna però dire anche che la D’Urso è fortunata ad avere un metabolismo che brucia in fretta. Inoltre il suo fisico non è dovuto solamente ad una dieta rigorosa e seguita alla lettera. Il merito è anche dell’attività fisica che svolge con costanza e determinazione.