Barbara D’Urso è in estasi. Tutti devono sapere cosa la fa impazzire

La conduttrice ha svelato cosa si è concessa al ristorante dopo al fine della puntata di ieri su Canale Cinque, una vero peccato di gola.

Barbara D'Urso tartare di gambero foto
Barbara D’Urso in studio (Foto Instagram)

Barbara D’Urso dopo essere stata tra le pioniere della televisione moderna di Canale Cinque, ora la direzione l’ha lentamente allontanata dai suoi programmi di punta visto che nella scorsa stagione gli ascolti sono calati molto rispetto le aspettative iniziali che tutti si attendevano.

L’abbassamento dello share ha fatto sì che la ripresa delle dirette di “Pomeriggio Cinque” sia partita molto in sordina, non solo un cambio del registro del programma ma anche del look della conduttrice che è apparsa per la prima volta rimodernata e molto più elegante e sobria rispetto al suo solito. Quello che non manca invece è sempre la sua allegria e spensieratezza, vediamo cosa ha confessato nelle ultime Instagram stories.

Barbara D’Urso cede alla gola, racconta cosa ama mangiare di più

La conduttrice ha svelato cosa si è concessa al ristorante dopo al fine della puntata di ieri su Canale Cinque, una vero peccato di gola dopo la messa in onda dello show che la vede alla guida anche per quest’anno.

Barbara D'Urso tartare di gambero foto
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram conta 2,7 milioni di fan che la seguono nei suoi spostamenti non solo lavorativi ma anche personali, curiosi di sapere come conduce la sua giornata la bella Barbara che a 64 anni mantiene ancora un fisico pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha un solo modo per farla partire. Siamo tutti d’accordo

Merito sicuramente dell’allenamento costante e dell’alimentazione controllata che porta avanti anche quando è a fuori a pranzo per lavoro con il suo staff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diana Del Bufalo ci dà dentro. Conclude in bellezza con lei

Barbara D'Urso tartare di gambero foto
Tartare di gambero (screen Instagram)

Lo ha fatto ieri quando al ristorante ha ordinato una tartare di gambero invitante e molto saporita che ha inquadrato in una Instagram stories che ha fatto impazzire molti fan all’ascolto.