Barbara D’urso riprende le prodezze dell’amica: “Le ricette di Angelica”

Barbara D’Urso nelle stories sul suo profilo Instagram riprende l’amica ai fornelli intenta in una ricetta. L’aspetto è davvero invitante.

barbara d'urso
foto Instagram

Barbara d’Urso, amata e storica conduttrice di Mediaset, in questi giorni si sta godendo le ferie, dopo una stagione televisiva davvero intensa.

Dopo le ultime indiscrezioni delle scorse settimane secondo le quali la d’Urso avrebbe detto addio a Mediaset, nelle ultime ore sembra invece confermata per settembre la sua presenza agli storici programmi “Domenica Live” e “Live Non è la d’Urso”.

Ma per ora la simpatica e solare Barbara sembra non pesarci troppo, completamente immersa nel relax e nella spensieratezza.

Barbara è anche molto attiva sui social, e il suo account Instagram conta quasi 3 milioni di follower.

Qui condivide spesso la sua vita quotidiana, e in questi giorni anche scatti della sua meravigliosa vacanza, tra sole, mare e amici.

Barbara d’Urso, nelle storie “le ricette di Angelica”

E proprio su Instagram ieri la conduttrice 64enne ha voluto dedicare un post ricco di emozioni al figlio, che proprio ieri ha compiuto gli anni.

barbara d'urso
foto Instagram

Nella foto vediamo Barbara incinta di Giammauro, che ha compiuto 35 anni e nella didascalia la dedica speciale: “L’unico vero punto di felicità perfetta e totale”, si legge sotto al post.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi non ci rinuncia: anche con poche risorse un capolavoro!

Ma non solo tenerezze per la d’Urso. Poche ore fa infatti vediamo nelle storie della conduttrice delle riprese dalla cucina, ma ai fornelli non c’è lei bensì Angelica, sua amica, intenta nella preparazione di una bella calamarata.

“Le ricette di Angelica” scrive con affetto la d’Urso, elogiando la bravura in cucina dell’amica.

Non abbiamo ancora visto il piatto finito ma scommettiamo, dalla descrizione che sarà davvero ottimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche -> A Federica Pellegrini piace giapponese: finalmente si lascia andare ai piaceri!