Barbara D’Urso non perde tempo “Devo farlo in macchina”. Ogni occasione è buona per…

La conduttrice non ha tempo al mattino da perdere e quindi la colazione se la fa in macchina mentre va a lavoro

Barbara D'urso
Barbara D’urso -foto instagram

La conduttrice Barbara D’Urso non riesce nemmeno a fare colazione in pace a casa, la fa velocemente in macchina mentre si dirige agli studi Mediaset di Cologno Monzese.

La colazione salutare della D’Urso è una ciotola di yogurt con mele fresche del suo albero che ha in giardino a casa.

Una colazione energetica e magra per cominciare la giornata di venerdì al massimo. La conduttrice mangia molto salutare e ama sopratutto nutrirsi con la frutta dhe coltiva a casa sua, kilometro 0.

Barbara D’Urso e le ricette gustose su instagram

Pomodori orto D'urso
Pomodori orto D’urso-foto instagram

La D’Urso su instagram ha dedicato una sezione delle stories in evidenza alle ricette che ha preparato e gustato durante l’estate. Le ha chiamate le ricette che Angelica, perché a farle è proprio lei.

Come prima cosa si vedono le linguine capperi e olive con la salsa al pomodoro. Poi una pizza con pomodori e basilico dell’orto fatta in casa, una vera delizia. Poi ci sono altre pizze condite alla marinara o semplice con rosmarino e olio.

Angelica poi cucina anche una bella crostata con la crema pasticciera e marmellata. Ma non finisce qua perché la D’Urso riprende Angelica che prepara una gustosa calamarata. Prepara prima il pomodoro con soffritto di aglio e poi aggiunge i calamari, infine la pasta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Georgina Rodriguez ha un dolce benvenuto. La coccola la manda fuori di testa

Continuano e ricette con polpettone e torta di mele, addirittura si cimentano nella preparazione di due piatti diversi contemporaneamente.

Si preparano anche piatti francesi come il Gateau di patate che è una sorta di pasticcio di patate. Un piatto economico ma molto gustoso e soddisfacente. Sempre con le patate avanzate dal gateau ha preparato le crocchette di patate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Mancini torna a farlo. Dopo l’assenza non si ferma più

colazione Barbara d'Urso
colazione Barbara d’Urso-foto instagram

Questo è un insegnamento utile, utilizzare quello che avanza dal frigo o da piatti precedenti per preparare nuovi piatti. In questo modo si va a risparmio e si finisce il cibo avanzato.

Dalle ricette che fa vedere la D’Urso si cucina di tutto e di più dai primi ai secondi ai dolci deliziosi, che bontà. Però la conduttrice non cucina mai.