Barbara D’Urso non ne vuole una sola… Dopo poco il bis!

Barbara D’Urso è solita farlo tutte le mattine quando si concede una doppia razione di coccole alla sua maniera: i dettagli

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – foto instagram

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha potuto finalmente condividere stamattina una storia su Instagram. Lei come gran parte del mondo dato che ieri pomeriggio fino a tarda sera per un totale di 5 ore circa i social network di Mark Elliot Zuckerberg hanno avuto un problema che ha affettato tutti gli utenti.

La 64enne partenopea è uno dei personaggi più amati ma anche discussi della televisione e del mondo dei social dato che molti le contestano gli scatti e le foto non proprio da donna della sua età.

Ma d’altronde lei si tiene in forma con una sana e corretta alimentazione e tanto sport dunque non ci sarebbe nulla da obiettare. Si sa però che il web è pieno di leoni da tastiera.

Barbara D’Urso, la colazione (doppia) dei campioni

Barbarella nazionale ha postato un video in una storia su Instagram con la sua colazione, la seconda della mattinata a base di uova al tegamino e banane. Un carico di energia e proteine per mantenersi in forma e scolpire il suo fisico da ragazzina.

Barbara D'Urso colazione
La colazione di Barbara D’Urso (Instagram)

Il segreto della D’Urso per restare in forma alla sua età e avere una silhoutte tale da fare invidia alle colleghe più giovani è proprio l’alimentazione e l’esercizio fisico.

Pratica infatti esercizi ginnici e danza classica. Inoltre fa uso di prodotti omeopatici e segue una dieta alcalina, basata sul Ph degli alimenti. Mangia tanta frutta fresca o secca, cereali integrali e verdura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni

Adopera poi molte spezie la spirulina, le alghe kombu e wakame, erba cipollina, succo di aloe, olio e semi di lino e albicocca fermentata per una dieta anti-ossidante e anti-invecchiamento.

C’entrerà di sicuro anche il fattore legato alla genetica ma certamente questa alimentazione aiuta non poco la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” a mantenersi in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara ha qualcosa nel cuore. Quando lo vede impazzisce