Barbara D’Urso, risveglio speciale. Con lei un tenero amico

Barbara D’Urso si gode l’estate. La bella presentatrice non rinuncia mai a divertirsi, al buon cibo e a stare con gli amici. 

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso splende di luce propria, l’estate la rende ancora più bella e si gode ogni attimo per rilassarsi al meglio. La bella presentatrice sta ricaricando le pile per la prossima stagione televisiva ma nel frattempo si gode la vita.

La vediamo felice e sorridente su Instagram, i follower la amano e sono soddisfatti nel vederla così piena di vita. Cosa starà combinando Barbara in vacanza?

Colazione e bagno, tutto così speciale

Dalle storie Instagram di Barbara vediamo che la sua colazione è ricca ed abbondante e che non rinuncia a fare qualche coccola al suo amico speciale.

Barbara D'Urso e Berta - foto da Instagram
Barbara D’Urso e Berta – foto da Instagram

Le giornate di Barbara iniziano davvero molto presto, una buona colazione è quello che ci vuole per affrontare la giornata. Cosa mangia a colazione la nostra Barbara?

Un buon caffè per cominciare, rigorosamente fatto con la moka da vera napoletana e due uova con un crostino di pane. Scopriamo insieme in quanti modi si possono preparare le uova per colazione.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi saluta tutti. Adesso è davvero finita: ora che succede?

Scrambled eggs

In tre uova intere metti tre cucchiai di latte, mescola con sale e pepe. In una padella antiaderente sciogli del burro, versa le uova e falle rapprendere. Rompile con un cucchiaio di legno di tanto in tanto.

Uovo in camicia

In una pentola alta metti 1 litro di acqua e 100 ml di aceto di mele, porta ad ebollizione. Rompi un uovo in una tazzina, mescola l’acqua con le fruste e crea un vortice, tuffaci dentro l’uovo e fallo cuocere per 2 minuti. Recuperalo con una schiumarola.

Avocado toast

Lo stesso uovo in camicia, adagiatelo su una fetta di pane abbrustolita ricoperta di avocado condito con sale, pepe e limone.

Potrebbe interessarti anche: Pasta al pesto di rucola e mandorle, un piatto fresco e colorato!

Uovo alla coque

Cuoci le uova per 3 minuti in acqua bollente. Trascorso il tempo necessario raffredda sotto l’acqua fredda, rompi un pò il guscio e gusta.

Impostazioni privacy