Barbara D’Urso si sveglia con il suo profumo. Un buongiorno indimenticabile

Nelle Instagram Stories Barbara D’Urso ha condiviso vari momenti magici tra cui quello con cui si è augurata un dolcissimo buongiorno

Barbara D'Urso foto IG
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Il 6 settembre prossimo partirà una nuova stagione “Pomeriggio Cinque” e Barbara D’Urso ha annunciato l’inizio dell’appuntamento di Canale 5 sulle proprie storie di Instagram con tanto di pubblicità della rete ammiraglia di Mediaset.

La trasmissione è molto seguita dai telespettatori che la preferiscono a “Domenica Live“, dato che quest’ultima da questo autunno scomparirà dai palinsesti televisivi.

Barbara D’Urso, la foto del momento più bello

La conduttrice TV ha regalato ai suoi follower vari istanti della sua serata ma anche di prima mattina quando si è regalata un dolce risveglio.

Barbara D'Urso colazione
Barbara D’Urso (Instagram)

E non c’è colazione più buona e italiana di un bel caffè con biscotti ed è proprio quest’attimo che la D’Urso si è concessa. Uno strappo all’ alimentazione ferrea delle star.

Tuttavia “Barbarella nazionale” anche durante la serata precedente ha fatto un altro peccato di gola. Nei suoi video infatti la si vede insieme ad alcuni amici a tavola mentre gustano un dessert: un dolce pieno di panna e nutella.

La simpatia oltre che il fascino della conduttrice napoletana è il suo pezzo forte e lo dimostrano anche i social. Nell’ ultima story infatti scherza facendo ballare delle bambole di prima mattina.

Un tocco di leggerezza che non guasta mai e fa pensare come sia sempre bambina sebbene abbia 64 anni suonati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianni Morandi condivide un momento speciale con Giletti. Che coppia!

A proposito del suo ritorno in televisione con “Pomeriggio Cinque” ha annunciato in un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” le principali novità del talk show: “Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.

Inoltre si è detta orgogliosa di far parte della squadra del programma di Canale 5, che ogni volta affronta temi sociali importanti come l’omofobia o il femminicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è stata beccata! Ormai non si nasconde più