Barilla posizioni aperte, cosa cerca l’azienda a gennaio 2022

La multinazionale italiana specializzata in pasta e dolci ha lanciato con il nuovo anno le prime due posizioni aperte per questo gennaio 2022. Vediamo nel dettaglio le note lanciate sulla sua pagina web.

Barilla posizioni aperte Ferrara Novara gennaio 2022
Barilla (Foto Instagram @barillaitalia)

La multinazionale fondata a Parma nel lontano 1877 è oggi una delle aziende italiane più conosciute all’estero vista la produzione sempre più articolata che copre sul mercato una percentuale sempre maggiore di pasta secca, sughi pronti, prodotti da forno, farina e pane.

Barilla ogni mese aggiorna sul proprio sito aziendale le nuove posizioni di cui necessita, lo ha fatto anche oggi aprendo il nuovo anno nel migliore dei modi. Attualmente ricerca una posizione per il per il Mulino di Ferrara e una a Novara, vediamo nel dettaglio le specifiche che però richiede.

Barilla cerca due figure specializzate, tutti i dettagli

1. Quality Food Safety & Technology Manager (Ferrara)

La risorsa, riportando al responsabile del mulino e gestendo un team di 2 persone, coordinerà l’applicazione delle procedure per garantire il rispetto degli standard qualitativi previsti e l’adozione dei meccanismi operativi propri del sistema di gestione della qualità e della sicurezza alimentare.

Barilla posizioni aperte Ferrara Novara gennaio 2022
Sughi Barilla (Foto Instagram @barillaitalia)

Sarà inoltre responsabile dell’applicazione e del rispetto delle normative in materia vigenti, garantendo l’attuazione delle procedure di gestione del processo per assicurare le performance dell’impianto e coordina gli interventi correttivi nelle situazioni di deviazione dagli standard di processo.

Collaborerà inoltre al miglioramento continuo di strumenti e procedure e alla realizzazione di nuovi progetti in ambito qualità, food safety e tecnologia molitoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Richiami alimentari della settimana: cosa vi siete persi dal 25 al 31 dicembre 2021

2. Junior Shift Leader (Novara)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @haccpsystemgroup

Garantire la marcia dello stabilimento secondo gli indicatori previsti a budget attraverso l’esecuzione del programma di produzione, pianificando, organizzando, gestendo ed ottimizzando le risorse necessarie per far funzionare le linee produttive, assicurando il rispetto degli standard di processo, Qualità, Sicurezza e Ambiente affiancandosi alle funzioni Aziendali previste.

È richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Tecnologia Alimentare o simile. Massimo 3 anni di esperienza in una posizione in ambito manufacturing