Bastianich, mamma Lidia in tv con Cannavacciuolo: saranno insieme in giuria

Bastianich, mamma Lidia in tv con Cannavacciuolo: saranno insieme in giuria

LA PREPARAZIONE
di Marco

Lidia Bastianich, mamma di Joe, sarà nella giuria del nuovo programma televisivo insieme ad Antonino Cannavacciuolo: mai visto un format del genere in Italia

Lidia Bastianich Cannavacciuolo
Lidia Bastianich condurrà un programma televisivo con Antonino Cannavacciuolo

La televisione ci regala un nuovo programma di cucina per questo inverno. Presto saremo alla ricerca di posti caldi, di divani e plaid da poter stendere sulle gambe infreddolite e tanta, tanta televisione. Tra i tanti programmi che ci offrono i palinsesti, quelli davvero molto amati dai telespettatori sono di cucina. Sì, i fornelli attirano sempre un grandissimo numero di persone allo schermo. A breve, come annunciato da Davide Maggio, ci sarà un nuovo show televisivo tutto italiano che andrà in onda su Sky Uno.

Family Food Fight: nella giuria Cannavacciuolo e la mamma di Joe Bastianich, Lidia

Antonino Cannavacciuolo sta per partire, dunque, per una nuova avventura. Si tratta di un programma in cui non ci saranno dei singoli concorrenti a sfidarsi ma intere famiglie. Family Food Fight è la rivisitazione di uno show australiano che quest’anno andrà in onda con grande clamore anche in Italia. Sì, perché sarebbe proprio la prima volta in cui in un programma di cucina si sfidano famiglie tutte intere. Cannavacciuolo sarà nella giuria, sì, ma sarà affiancato da Lidia Bastianich, madre di Joe, e un altro personaggio che molto presto sarà reso noto. La mamma di Joe si chiama Lidia Matticchio ed è originaria di Pola. E’ una donna intraprendente ed anche una grande imprenditrice. Nella sua carriera ha acquistato e gestito diversi ristoranti insieme a suo marito e poi a suo figlio. Una vita fatta di ristorazione. Di piatti, cucina, fornelli e quant’altro. Adesso, però, c’è una grande novità per lei: il mondo della televisione. In realtà aveva già partecipato a Masterchef Junior ma questa esperienza la vedrà ancora più protagonista nel panorama televisivo italiano più in generale. Insomma, una bella novità anche per la mamma di Joe, non trovate?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post