“Battiti Live 2022” parte col botto, Elisabetta Gregoraci festeggia così: il suo spuntino delle 2.24 è “meritatissimo!”

La showgirl al termine delle registrazioni si è finalmente potuta togliere le scarpe e cenare come si deve, la sua scelta è ricaduta su…un piatto della tradizione italiana che lei ama alla follia.

Elisabetta Gregoraci spuntino serale Battiti Live 2022
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Partita con il botto la prima puntata di “Battiti Live 2022” che ieri sera si è tenuta a Bari con la supervisione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, condotto da ​Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

L’appuntamento torna nelle piazze italiane con gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit alternandosi anche a Gallipoli e Trani.

Ieri sera tutto è andato per il verso giusto, moltissimi gli artisti in scaletta tra cui Fedez, Mara Sattei, Tananai, Il Volo, The Kolors, Elodie, Francesco Gabbani, Luigi Strangis, Coez, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Matteo Romano, Baby K, Fred De Palma, Boro Boro, Aka 7Even, Boomdabash, Annalisa, Mr Rain, Alfa e Gabry Ponte.

Il successo della prima serata è stato confermato anche dalla meravigliosa conduttrice che ha stregato tutti indossando un meraviglioso abito giallo aperto sulla schiena e cortissimo sulle gambe.

Battuta pronta e tanti sorrisi che hanno conquistato il pubblico presente e che hanno dimostrato come dopo due anni di Covid le persone non abbiano perso la voglia di festeggiare.

Elisabetta al termine del concertone, stremata non solo dalle scarpe altissime che le hanno massacrato i piedi, ha potuto festeggiare con un meritatissimo spuntino serale. Vediamo su cosa si è fiondata.

Elisabetta Gregoraci nor rinuncia al suo sputino di mezzanotte: scelta oculata

Chiunque dopo un evento del genere (la pressione mediatica, i giornali, il pubblico, la radio, la tv, la preparazione dei mesi prima e lo stress di essere sempre impeccabile) avrebbe una fame da campioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ElyGregQueen👑 (@elygregqueen_)

Ci si sarebbe aspettata una pizza di gruppo, un hamburger per sanare la fame chimica, oppure un pò di cibo spazzatura. Eppure nelle stories di Elisabetta Gregoraci non è apparso nulla di tutto questo!

Alle 2.24 si è potuta finalmente sedere nella hall del suo albergo e mangiare un “meritatissimo” (come scrive lei) piatto di spaghetti di grano duro con passata di pomodoro e pomodori Pachino freschissimi.

La pasta si sa che anche al sera fa benissimo perchè concilia il sonno e permette di alzarsi la mattina con maggiore carica, però forse Elisabetta con questa scelta ha un pò abbassato la carica dei fan che dopo un tale evento pensavano di vederla con tra le mani qualche prelibatezza più sostanziosa tipica delle regione.

Per esigenze di scena però forse non ha voluto strafare appositamente, e non vanificare anche l’intenso allenamento che ha seguiti in queste ultime settimane.

Elisabetta Gregoraci spuntino serale Battiti Live 2022
Spaghetti al pomodoro con Pachino (screen Instagram)

Questa sera “Battiti Live” replica a Bari con in scaletta Achille Lauro, Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Alessandra Amoroso, Coez, Alex, Rhove, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma e Gabry Ponte. On the road, Albe da Vieste e Tommaso Paradiso da Manduria.