Beatrice Valli in preda ad un attacco. La soluzione è una sola

La nota influencer Beatrice Valli ama concedersi degli sfizi soprattutto di gola, e perchè non approfittarne in un momento come questo?

Beatrice Valli
Beatrice Valli-foto instagram

Beatrice Valli è una nota influencer italiana che vanta un notevole seguito su Instgram. La giovane donna è già mamma di tre splendidi figli e non nasconde i cambiamenti che ci sono stati in seguito alle gravidanze. Ovviamente le critiche non mancano, ma la maggior parte dei suoi followers sono ben content che condivida cose normali che possono capire tutte le mamme.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli si abbandona al piacere. La FOTO è da standing ovation

Voglie improvvise post gravidanza

Beatrice Valle non ha mai fatto mistero di come il suo corpo sia cambiato con le tre gravidanze, ma lo ama esattamente così.

Beatrice Valli
Beatrice Valli-foto instagram

La bella Influencer è seguitissima sui social ed il suo successo è arrivato dopo la sua partecipazione a uomini e donne come corteggiatrice. Proprio all’interno del programma è stata la scelta del tronista Marco Fantini, suo attuale compagno da ormai 7 anni e padre dei suoi tre splendidi figli.

La Valli ha sempre mostrato i cambiamenti del suo corpo con le gravidanze a partire dai chili presi fino alle smagliature che le sono rimaste in seguito. Se da una parte troviamo chi apprezza che finalmente un’influencer si mostri com’è e non secondo i canoni standard di Instagram con foto ritoccate ecc, c’è anche chi la critica probabilmente soltanto per il gusto di farlo.

LEGGI ANCHE -> Torta al ribes

Di recente la bella Beatrice, nota modella oltre che influencer e da poco fondatrice di unna linea di abbigliamento per bambini, ha pubblicato una foto sule Instagram stories in cui ci mostra il suo peccato di gola.

Si sa che a volte prendono proprio le voglie di cibo, per le donne in particolar modo di cioccolato o le cosiddette schifezze…

La Valli infatti ci mostra come ha tamponato questa voglia di cibo improvvisa: nell’immagine troviamo infatti ben tre barrette di cioccolato Lindt. Insomma la bella Influencer ci tiene alla forma fisica, ma asseconda anche le sue voglie deliziandosi con il cibo che preferisce, in questo caso e buon cioccolato Lindt.