Beatrice Valli e la piccola Azzurra in cucina | Risultato perfetto

Beatrice Valli si dedica alla cucina insieme alla figlia Azzurra e sfornano qualcosa di buono. E poi, svela anche la ricetta. Ecco di cosa si tratta.

Beatrice Valli cucina ricetta
Beatrice Valli (Instagram)

Momenti di vita casalinga per Beatrice Valli che a 24 settimane di gravidanza sta trascorrendo questi giorni post natalizi nel tepore della sua casa circondata dai figli e dal compagno.

Seguitissima sui social, il suo account Instagram vanta un seguito di oltre 3 milioni e 200 mila followers, è in attesa del quarto figlio.

27 anni di età, diventata famosa per aver partecipato al programma Tv “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice, dopo aver avuto il primo figlio, Alessandro, da una precedente relazione quando era adolescente, all’età di 16 anni, ha poi incontrato il suo attuale marito Marco Fantini.

Modello e influencer, anche Fantini ha partecipato alla trasmissione di Canale5 ed è lì che si sono conosciuti. Hanno poi avuto due bambine, Bianca e Azzurra e adesso attendono una nuova nascita in famiglia.

In questi giorni di riposo dal suo lavoro di modella l’influencer però non manca dal mondo dei social dove condivide moltissimi momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE: Cioccolata calda bianca, ottima per concludere la giornata in dolcezza

Cosa preparano Beatrice Valli e la figlia: ecco la ricetta

E così, tra un pò di riposo sul divano, qualche consiglio di outfit e beauty da dare al suo pubblico e riflessioni sulla gravidanza, Beatrice trova il tempo di preparare qualcosa di buono in cucina con la figlia Azzurra. 

Beatrice Valli cucina ricetta
Dolci in forno preparati da Beatrice Valli (Inistagram)

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo non riesce a trattenersi. Deve farlo per tutte le feste: e per quest’anno..

Spunta una story che mostra dei dolcetti che cuociono in forno e a prima vista potrebbero sembrare delle meringhe ma poi, a preparazione ultimata, come promesso ai suoi followers la Valli rivela anche la ricetta, o meglio gli ingredienti che occorrono per preparare quelli che hanno tutta l’aria di essere dei deliziosi biscottini.

Ecco esattamente cosa serve per realizzare i dolci preparati da mamma e figlia. Come scrive Beatrice Valli servono: ” 330 g di farina  00 + 1 cucchiaino per la spianatoia,   165 g di burro morbido a temperatura ambiente oppure 100 ml di olio di semi di girasole, 1 uovo intero di dimensione media e 2 tuorli d’uovo di dimensione piccola, 130 g di zucchero semolato, 1/2 cucchiaino raso di lievito per dolci, buccia grattugiata di 1 limone, in alternativa o in aggiunta buccia grattugiata di 1 arancia, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia (facoltativo) e 1 pizzico di sale”.

LEGGI ANCHE: Polpette al sugo il trucco per averle morbidissime | Altro che latte

Si tratta quindi di una semplice frolla con una delicata aromatizzazione, una ricetta facile da relizzare appunto insieme ai bambini che si divertono moltissimo a mettere le mani in pasta e si avvicinano così al mondo della cucina a piccoli passi in allegria.

Beatrice Valli cucina ricetta
Ricetta dei dolci preparati da Beatrice Valli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente da provare la ricetta di questa influencer evidentemente non solo di beauty, ma a 360°. Dato il suo largo seguito anche i suoi consigli culinari non passeranno inosservati.