Belen e Stefano, torta di compleanno salernitana per Santiago

Belen e Stefano, torta di compleanno salernitana per Santiago

Il 9 aprile 2019 si è festeggiato il sesto compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per la festa la coppia vip ha ordinato una torta speciale…

E’ stata realizzata dal maestro pasticciere salernitano Renato Ardovino, cake designer di fama nazionale. I due da qualche tempo sono tornati a fare coppia fissa ed hanno organizzato per il loro Santiago una festa indimenticabile in un locale di Milano, con tanto di magia e animazione per il piccolo ed una decina di amichetti.

Poi la gigantesca torta a tema Coco (il film di animazione preferito dal bambino) realizzata da Renato Ardovino, pasticciere di Battipaglia e molto conosciuto ed apprezzato per le sue splendide e squisite preparazioni dolciarie tanto che la foto della torta è diventata subito virale facendo il giro del web, grazie alla popolarità dei personaggi sui social.

Il cake designer di Battipaglia, volto noto della Tv è divenuto un volto noto nelle case degli italiani con il programma Bake Off Extra Dolce ed altre trasmissioni televisive. Nel 2013 pubblica con Rizzoli Torte in Corso con Renato; divenuto best seller certificato, viene ripubblicato nel 2016 in una nuova edizione (Le torte di Renato: edizione illustrata). Nel 2015 è la volta de Il Cake Design (Malvarosa Edizioni).

Tra i lavori più noti di Renato Ardovino le torte realizzate per i 15 anni del settimanale “D” di Repubblica, il compleanno della casa automobilistica MINI, i 20 anni del Tg5, per la Disney in occasione della presentazione del film “I Guardiani della Galassia”, per Stefanel S.p.A. in occasione di Expo 2015 Milano per il 25° compleanno de “Il Ballo del Doge” a Venezia.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post