Belen Rodriguez ci ricasca: lo scatto fa venire tanta voglia!

Belen Rodriguez prende per la gola tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi allo scatto pubblicato tra le ultime storie. L’argentina sempre attiva sui social!

belen social
Belen (Foto Instagram)

A Belen piace tanto tenere aggiornati i suoi seguaci su quasi ogni momento della sua giornata. La showgirl argentina stuzzica tutti i suoi fan con pose e scatti sensuali, ma non solo. Ogni tanto cerca di prenderli anche per la gola. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Belen Rodriguez: la storia aumenta l’appetito

belen social
Fagioli e zucchine per Belen (Foto Instagram)

Belen Rodriguez, tra le ultime storie, ha pubblicato una storia dove si vedono, in primo piano, due specialità dall’aspetto molto buono. 

Da una parte delle buonissime zucchine, arricchite con tanto di pomodorini. Dall’altra un piatto di fagioli. Due specialità molto leggere che non andranno minimamente ad intaccare la sua forma fisica, già di tutto rispetto. 

L’argentina ama, ogni tanto, cedere a qualche peccato di gola. Quando lo fa, ha piacere a condividere i suoi gusti culinari con tutti i suoi seguaci. 

Lo scorso sabato l’abbiamo vista ospite nel programma Verissimo di Silvia Toffanin. La showgirl ha parlato per la prima volta della nascita della piccola Luna Mari. Ha ammesso di essersi goduta molto di più l’arrivo della sua secondogenita rispetto a quando ha avuto Santiago. Motivo? L’avanzare dell’età che l’ha aiutata a godersi appieno ogni piccolo momento. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi ci spiega come si fa. I suoi insegnamenti sono preziosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La Rodriguez ha parlato anche del suo fidanzato Antonino Spinalbese. L’ha definito un padre molto presente. Spesso e volentieri, infatti, è proprio lui a svegliarsi nel pieno della notte per accudire la sua piccola. 

La storia d’amore tra i due neogenitori, intanto, procede a gonfie vele. La Rodriguez, però, ha raccontato che, ogni tanto, la differenza d’età si fa sentire perché Antonino vede come problemi cose su cui lei si sofferma poco o niente. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. Il protagonista è dolcissimo

Ha raccontato anche di quando, a pochi giorni dal parto, ha cominciato le registrazioni di Tu si que vales, rischiando grosso. L’argentina, infatti, si è sentita male a causa della scarsa idratazione.