Belén Rodríguez, la coccola con un tocco in più a cui non sa rinunciare

Belén Rodríguez si è concessa la più classica delle coccole ma l’ha personalizzata aggiungendo un personalissimo tocco in più

belen social
Belén Rodríguez (Foto Instagram)

La showgirl argentina Belén Rodríguez non pubblica foto sui social network insieme al suo compagno e papà della piccola Luna Marí da un un po’ di tempo.

I fan della coppia si sono preoccupati e hanno pensato a una rottura tra i due bellissimi fidanzati. Ma fortunatamente per loro il motivo sarebbe un altro.

Antonino Spinalbese avrebbe, a quanto pare, deciso di crearsi un’ immagine propria e non sempre legata alla partner, da cui dipende almeno al momento. Per questo motivo non comparirebbero più insieme.

Belén Rodríguez si coccola aggiungendo un tocco in più

La 37enne di Buenos Aires ha pubblicato la foto di un bel piatto di pasta, di preciso degli spaghetti al pomodoro, e questa volta, così come scrive nella didascalia c’è un tocco in più: una scorzetta di limone, magari per rendere la pietanza più digeribile o più gustosa.

Belen piatto di pasta
Il piatto di pasta di Belen (Instagram)

Una variante davvero insolita per un piatto tipico italiano ma, come dicevano i latini, sui gusti di ognuno di noi non si può certo discutere.

Belén e Antonino sono genitori da poco, la piccola Luna Marí è nata infatti nella notte tra l’11 e il 12 luglio di quest’anno e come racconta il papà è molto sveglia e fa spesso i capricci. I fan però avevano detto a Spinalbese che la figlia era un angelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo in preda a una voglia assurda. Deve farlo per forza!

La vedevano infatti sempre mentre dormiva o tranquilla nella culla, ma lui ha commentato che la sera è l’unico momento in cui riesce a scattare foto alla bimba. Di notte infatti riposa e il parrucchiere ha modo di immortalare la sua piccola peste.

Davvero una bella famiglia e l’altro figlio di Belén, Santiago, che ha avuto durante la sua relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, è contento e fiero della sua sorellina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, la storia d’amore più bella. Sono davvero inseparabili: “Io e te…”