Belen Rodriguez come Sophia Loren: a tavola hanno la stessa ‘passione’

Belen Rodriguez come Sophia Loren: a tavola hanno la stessa ‘passione’

LA PREPARAZIONE
di Marco

Proprio come Sophia Loren, anche Belen Rodriguez ha la sua stessa passione a tavola. E sapete di cosa stiamo parlando?

Cosa mangerà Belen Rodriguez per essere sempre così bella ed affascinante? Chissà, qualcosa di magico. Oppure, essendo argentina, prediligerà la carne rossa nella sua dieta. Beh, sì, da quelle parti la carne è davvero squisita e non stiamo qui ad elencare i motivi. Tuttavia, sappiamo anche che Belen è ormai italiana d’adozione e, pertanto, non può fare a meno di alcune pietanze che in Italia sono all’ordine del giorno. Di cosa parliamo? Se sei un italiano vero, come cantava Celentano, e stai leggendo questo articolo, devi per forza sapere che ciò che davvero non può mai mancare sulle tavole degli italiani è la pasta.

Belen Rodriguez e il suo amore per la pasta: come Sophia Loren…

“La mia pasta”, scrive in una storia Instagram inquadrando il contenuto del suo piatto. Si tratta dei sedani, forse in tanti li hanno riconosciuti perché magari hanno lo stesso pacco in dispensa oppure l’hanno visto al supermercato sotto casa.

Belen Rodriguez pasta
Belen Rodriguez ama la pasta, proprio come Sophia Loren

“Una donna che sa fare la pasta a regola d’arte ha un prestigio che resiste anche oggi a qualsiasi altro richiamo dei tempi”, diceva Sophia Loren in una vecchia intervista. Donna stupenda, meravigliosa, che non ha mai fatto segreto di essere una vera amante della pasta. Degli spaghetti, in particolare. E così, anche Belen non nasconde la sua passione per questa pietanza tutta italiana. In effetti, cosa c’è di più sano e genuino di una pasta al sugo? Una passata di pomodoro, la pasta che cuoce per una decina di minuti, un filo d’olio extravergine d’oliva e il gioco è fatto. La pasta è semplice e forse è proprio per questo così amata anche dalle star del mondo dello spettacolo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post