Belen Rodriguez, una foto rivela il suo vizio. Il dettaglio ha incuriosito molti

Belen Rodriguez ha stupito tutti con un post alquanto particolare condiviso sui social network: dettaglio pazzesco.

Belen Rodriguez vizio
Belen Rodriguez (Fotografia da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez è probabilmente la showgirl più famosa d’Italia. La nativa di Buenos Aires arrivò in Italia quando aveva appena 17 anni.

Con la sua bellezza fuori dal comune e con un fisico pazzesco, la classe 1984 iniziò a conquistare sempre più spazio in televisione e ha prendere parte a numerose trasmissioni.

Nel corso della sua carriera, la Rodriguez ha posato diversi brand di caratura internazionale, ha realizzato calendari sexy da sogno e ha condotto una moltitudine di programmi.

La 38enne,in questo 2022, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: i due sono innamoratissimi. Come se non bastasse, la conduttrice argentina è tornata anche a guidare ‘Le Iene‘ su Italia 1.

Qualche minuto fa, Belen ha sorpreso tutti pubblicando un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram: la modella ha svelato il suo grande vizio.

Belen Rodriguez svela il suo grande vizio: il dettaglio ha incuriosito molti

Belen Rodriguez, con una semplice fotografia, ha scioccato tutti: la showgirl ha deciso di svelare il suo più grande vizio. Nell’immagine in questione, ci sono diversi particolari che non passano inosservati.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belen Rodriguez vizio
Belen Rodriguez (Fotografia da Instagram)

In primis, tutti notano il giornale che è presente su un cesto di biancheria intima. Sul giornale, inoltre, c’è un rotolo di carta igienica: non è chiaro quello che la nativa di Buenos Aires ha voluto dire.

I fans, infatti, si interrogano sul contenuto della fotografia. “Tutto è importante, un giornale si può anche guardare”, “Quindi mi state dicendo che..anche Belen va in bagno?”, “No ma vai anche tu in bagno?”, “La carta igienica su Vogue non si può”, “Ma cosa stai facendo?”: questi sono soltanto alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, come al solito, ha conquistato i social network e ha mandato in tilt Instagram con un semplice post. Ogni singolo contenuto che la bella 38enne piazza in rete, ottiene sempre grandi riscontri.