Belen Rodriguez la fa solo per sé. Momento di puro godimento

Belen Rodriguez ha fatto sognare il popolo del web con un momento di puro piacere. La visione è spettacolare.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Belen Rodriguez

Coccola irresistibile per Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha fatto sognare il popolo del web, condividendo sulla sua seguitissima pagina Instagram un momento di puro piacere. La 37enne di Buenos Aires in questi giorni si trova a Parigi con il compagno Antonino Spinalbese, al fianco del quale ha partorito a luglio la figlia Luna Marì.

Una fuga d’amore che l’hairstylist ha regalato alla showgirl, probabilmente per dedicarsi dolci momenti dopo la presunta crisi scatenatasi tra i due, sulla quale tuttavia non si sono espressi.

Ritornano a mostrarsi insieme dopo diverso tempo: l’ultimo contenuto che li ritraeva vicini risaliva al compleanno di Belen, festeggiato il 20 settembre.

Belen Rodriguez,fuga a Parigi: il momento di puro piacere

Immersi nei romantici scorci parigini, sembra essere tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Dopo una romantica cena, il risveglio della showgirl è stato dei migliori concedendosi una cioccolata calda.

Una coccola di piacere tutta per se, prima di partire per rincasare in Italia. Non manca poi uno scatto dal suo rientro al fianco della sua seconda figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, anche senza Marco non rinuncia alla bontà: cosa bolle in pentola?

Una dolcezza per ricaricare le batterie: seppur la modella sia molto attenta alla sua alimentazione non rinuncia a momenti di golosità. Il suo fisico da sempre ha catalizzato l’attenzione di tutti, soprattutto per il fatto di come si sia mantenuto perfetto anche dopo le gravidanze.

Tra piatti equilibrati e allenamento costante, la showgirl argentina anno dopo anno mostra le sue curve stratosferiche che mandano sempre in estasi tutti.

Durante la seconda gravidanza non ha mai smesso di allenarsi praticando pilates e dedicandosi a sessioni di tapis roulant. Tra sport costante e alimentazione sana, con rari sgarri, dopo solo venti giorni dal parto, lo scorso luglio, si è mostrata in super forma stupendo tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ernst Knam è al settimo cielo. La sorpresa arriva in diretta: che succede?

belen social
Belén Rodríguez (Foto Instagram)

Nelle sue giornate, dove è immancabile l’idratazione costante, predilige una dieta proteica, in cui i carboidrati rimangono bassi, ricca di frutta e verdura.