Belen Rodriguez non ci sta: “Voglio che nessuno lo dica più”

Belen Rodriguez non ci sta: “Voglio che nessuno lo dica più”
LA PREPARAZIONE

Belen Rodriguez è continuamente sulla cresta dell’onda. I followers su Instagram non aspettano altro che i suoi aggiornamenti nelle storie per vederla e restare aggiornati su tutto quello che fa nel corso della giornata. La showgirl argentina si mostra sempre allegra e sorridente, soprattutto quando è in compagnia di suo figlio Santiago che sarebbe capace di strappare un sorriso veramente a chiunque.

“Nessuno dica che Belen non sa cucinare”

In un video postato su Instagram Belen Rodriguez ha mostrato la sua cena in preparazione. Una preparazione a cura di Belen Rodriguez in persona. “Nessuno dica che Belen non sa cucinare”: dice la bella showgirl mentre si diletta ai fornelli. Ma cosa vediamo in padella? Allora, abbiamo destato particolare attenzione a questi dettagli: in un pentolino, c’era l’uovo. Solo, soletto, che sarà stato cotto per qualche minuto in acqua bollente. In padella, invece c’erano straccetti di petto di pollo arrostiti. Carne bianca e magra: tutta salute. Nella padella affianco, invece, zucchine e pomodorini. Belen Rodriguez l’ha specificato: “Dopo le vacanze, spazio alle verdurine”. Ecco, se siete sempre stati curiosi di sapere come se la cava ai fornelli una showgirl così bella e impegnata come lei, adesso lo sapete. Il nostro giudizio? Ad osservare il cibo che ha cucinato, possiamo dire che se la cava. Forza Belen, sei sulla buona strada!

Belen Rodriguez sempre meno su Instagram

Ebbene sì, nei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha annunciato in un commento ai post su Instagram che sta preferendo essere più riservata, pubblicando sempre meno sui social. Una scelta che ha fatto molto discutere, in quanto i suoi followers sono sempre in attesa di nuovi aggiornamenti tramite social. E adesso? Come faremo senza gli aggiornamenti di Belen? Intanto, però, almeno abbiamo saputo come se la cava ai fornelli proprio sbirciando nel suo profilo Instagram. Come ha evidenziato anche il sito Sologossip.it, tuttavia, Belen Rodriguez potrebbe dare un grande dispiacere ai suoi fans allontanandosi dai social. Insomma, speriamo non lo faccia e ci tenga sempre aggiornati sui suoi spostamenti quotidiani!

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post