Belen Rodriguez, nuova passione tutta italiana. Lei lo prende così

Belen Rodriguez ha lasciato i fan senza fiato mostrandosi intenta a gustare una bontà tipica del Bel Paese. Ecco come l’ha rivisitata.

Belen Rodriguez, golosità unica
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Attimi di goduria e relax. Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza fiato mostrando una bontà tutta italiana che si è gustata in una versione rivisitata.

La showgirl argentina, tra le più apprezzate nel Bel Paese, ha condiviso momenti all’insegna del gusto sulla sua seguitissima pagina Instagram.

10 milioni di follower, sul suo feed racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti al fianco dei suoi splendidi figli.

Dopo alcuni mesi burrascosi che hanno visto giungere al capolinea la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, la modella ha iniziato il 2022 con la giusta carica passando attimi spensierati in Sudamerica.

Tra scatti in spiaggia a catalizzare l’attenzione del popolo del web l’ultimo post della 37enne.

Belen Rodriguez si lascia andare: conquistata da una golosità italiana rivisitata

Per rinfrescarsi dal caldo della meta esotica in cui ha trascorso la fine delle vacanze, Belen si è goduta una bevanda irresistibile.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Si tratta di un caffè che ha assaporato rivisitato nella versione fredda: shakerato, l’ha gustato in un elegante bicchiere per i drink.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Belen Rodriguez segue un rituale. Cosa le piace fare prima di assaporarlo

La foto ha scatenato subito un tripudio di cuori e parole di apprezzamento per la bevanda scelta dalla showgirl argentina. Intanto nelle stories ha mostrato come stia ritornando in Italia dopo le vacanze in Sudamerica.

Vacanze che hanno scatenato dure polemiche sui social in quanto molti l’hanno attaccata per la scelta di partire nonostante la situazione di emergenza sanitaria e per essersi allontanata dai figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bere caffè fa male? L’ultimo studio chiarisce ogni dubbio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante le critiche, Belen non si è fatta rovinare il soggiorno godendosi la vacanza al meglio al fianco dei suoi amici. A catturare l’attenzione gli scatti in costume dalle bellissime spiagge del Sudamerica in cui ha sfoggiato il suo fisico da urlo, perfetto nonostante il parto avvenuto solo pochi mesi fa.