Belen Rodriguez ha una passione nascosta. La sua pausa speciale

Belen Rodriguez ha stupito i fan con la sua passione più grande a cui non resiste per coccolarsi con una pausa gustosa. Ecco di cosa si tratta.

belen rodriguez
foto Pinterest

Bellezza travolgente, curve mozzafiato, carisma innato. Belen Rodriguez non smette mai di stupire i suoi fan con il suo fascino irresistibile e il suo fisico pazzesco. La showgirl argentina oltre al grande successo televisivo è seguitissima sul web, in particolare su Instagram, dove il suo account conta ben 10,1milioni di follower incantati dai suoi contenuti quotidiani.

Neomamma della seconda figlia Luna Marie, nelle ultime storie ha svelato una sua grande passione nascosta che si concede per coccolarsi tra gli impegni lavorativi e quelli personali.

La compagna di Antonino Spinalbese ha stupito i fan con la rivelazione inaspettata.

Belen Rodriguez: quella passione sfrenata delizia i fan

Belen Rodriguez passione
Frutta (screenshot da Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

Nelle ultime storie condivise da Belen Rodriguez su Instagram la showgirl si è mostrata in una sua tipica giornata sul set di “Tu si que vales”. Tra fotografi e stylist ha sfoggiato la sua bellezza travolgente per poi concludere l’intenso lavoro al tavolo di un ristorante al fianco dei colleghi.

“Abbiamo finito di lavorare. Questo è il momento che amiamo di più perché ci beviamo un bel bicchiere di vino e mangiamo del formaggio sardo.”, le parole condivise dalla showgirl argentina.

Di seguito poi ha mostrato la fine della sua cena in cui si è gustata una delle sue più grandi passioni. Si tratta di un invitante e rifrescante piatto di frutta con cui conclude la giornata piena di impegni a seguito della quale tornerà a Milano per riabbracciare la sua famiglia.

Vera forza della natura, nonostante il recente parto si è subito buttata a capofitto nel lavoro sfoggiando una forma smagliante. Nonostante la seconda gravidanza, ha ritrovato le sue curve perfette grazie agli allenamenti di pilates, a cui non ha mai rinunciato durante la gravidanza, e a una dieta equilibrata.

Felice come non mai al fianco del suo compagno, conosciuto a Ibiza la scorsa estate, tra sport e una sana alimentazione sfoggia un fisico perfetto a sole poche settimane dalla gravidanza.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

belen rodriguez
Foto Instagram

Nonostante la grande dedizione nel scegliere alimenti a basso indice calorico, nelle giornate della modella non mancano prelibatezze e dolci preparazioni.